Filtra per Categoria

Mostra tutti i 12 risultati

Filtro

Pantaloni da cuoco neri

I pantaloni da cuoco neri rappresentano una variante elegante e moderna alla tradizionale fantasia sale e pepe.
Il nero ha il grande pregio di riuscire a nascondere le piccole macchie e schizzi che possono sporcare anche la divisa dei migliori chef, garantendo un aspetto sempre in ordine.

I pantaloni neri inoltre sono di facile abbinamento, perfetti per un look total black con una giacca nera, in contrasto con una giacca bianca oppure perfetti in accostamento a una giacca colorata o una giacca in fantasia.

Pantaloni da cuoco: materiale e vestibilità

I pantaloni da cuoco sono solitamente realizzati o in  100% cotone o in tessuto misto poliestere-cotone.

Il 100% cotone è un materiale traspirante, morbido e facilmente sanificabile.
I pantaloni in cotone rappresentano la soluzione perfetta anche per le cucine più calde e per l’estate, questo materiale è adatto per tutte le stagioni dell’anno.
Un pantalone morbido sulla pelle e confortevole è fondamentale sul posto di lavoro, soprattutto nell’ambiente frenetico della cucina,  così come la libertà di movimento.
Ti consigliamo per una maggior durabilità del capo di controllare le indicazioni di lavaggio riportate sull’etichetta!

Un’altrettanto valida alternativa al cotone è rappresentato dal tessuto misto poliestere e cotone.
Questo materiale risulta morbido sulla pelle e garantisce un’ottima libertà di movimento, la sua principale caratteristica è la facile stiratura, garantendo un aspetto sempre curato!

La vestibilità dei pantaloni classica è morbida e leggermente larga per garantire freschezza e libertà di movimento.
Poiché è fondamentale la comodità in cucina ed è importante che tutti i pantaloni calzino perfettamente a tutte le corporature e conformazioni fisiche.
Sul nostro sito sono anche disponibili pantaloni slim fit dalla vestibilità aderente e il modello Bigpant pantaloni adatti alle corporature più robuste.

Pantaloni cuoco: chiusura e rifiniture

I pantaloni da cuoco possono avere tre differenti tipi di chiusura in vita:

  • elastico e coulisse: l’elastico e il laccio in vita risultano sicuramente la soluzione più regolabile in vita. Adattabile a tutte le corporature potendo stringere i pantaloni grazie al laccio e garantendo comodità grazie all’elastico.
  • chiusura classica: i pantaloni con chiusura classica da cuoco hanno la cerniera e doppio bottone è sicuramente la soluzione più elegante e professionale. La comodità e il comfort sono garantite dagli inserti elastici sui fianchi.
  • chiusura con cerniera e singolo bottone: questi pantaloni da cuoco con chiusura moderna, come quella dei pantaloni normalmente usati nella quotidianità. La comodità è garantita da inserti elastici sui fianchi.

I pantaloni da cuoco presentano sempre delle pratiche tasche adatte ad avere sempre con se piccoli oggetti del mestiere, solitamente due sul davanti ed una posteriore.
Il modello di pantaloni da cuoco neri con tasconi ha anche due ampie tasche laterali sulle gambe e risultano perfetti nelle divise del personale di fast food, food truck o street food.