Base Protection

Filtra per Categoria

Showing 115 of 26 results

Filtro

Base Protection

Scarpe antinfortunistiche Base Protection: caratteristiche generali

Le scarpe antinfortunistiche Base Protection rappresentano la perfetta combinazione tra sicurezza, comodità e design. Questo marchio pur ponendo al primo posto la sicurezza produce scarpe comode e confortevoli oltreché esteticamente gradevoli.

Tutti i clienti, anche quelli già acquisiti restano sorpresi dall’ottimo rapporto qualità – prezzo che Base Protection è in grado di garantire rispetto ad altri marchi più pubblicizzati.

Le scarpe antinfortunistiche Base Protection: caratteristiche tecniche

Base Protection, è tra i marchi più conosciuti a livello nazionale per la qualità delle scarpe antinfortunistiche con decenni di esperienza diretta. L’azienda è composta da maestranze qualificate con alto valore manifatturiero, inoltre è caratterizzata dalla ricerca tecnologica di laboratorio applicata in ogni fase della lavorazione, infine la progettualità interna affidata a tecnici, designer, stilisti la rendono questo brend un’eccellenza nel mercato.
I prodotti Base Pro vengono realizzati con materiali selezionati, di origine naturale e rispettosi dell’ambiente e sopratutto della persona. Questi prodotti sono testati a lungo all’interno dei laboratori, prima di essere messi sul mercato al fine di garantire un alto standard qualitativo. I materiali utilizzati sono inoltre certificati da aziende esterne che ne attestano le caratteristiche tecniche l’assoluto pregio.

Base protection e l’impegno green

Il rispetto e l’attenzione per l’ambiente rappresentano la grande sfida di Base Protection. Un modus operandi che punta a ridurre l’impatto sull’ambiente grazie a comportamenti consapevoli e atteggiamenti virtuosi in grado di creare valore non solo per l’azienda ma per tutto il territorio in cui opera.

Un impegno che si concretizza nella ricerca di partner che aiutano a contenere le emissioni nocive, ma anche a ridurre i consumi idrici ed energetici, oltreché a controllare le polveri e i rumori e a tenere sotto controllo l’utilizzo di sostanze pericolose. Un’educazione al risparmio e una sensibilità alla riduzione degli sprechi che coinvolgono tutte le fasi di lavorazione delle scarpe da lavoro Base Protection.

Scarpe Base Protection: catalogo online

Il catalogo on-line è ampio, ma ben organizzato per categorie, così da essere  “sfogliato” facilmente e farvi trovare quello che cercate senza difficoltà. Migliaia di capi di abbigliamento e scarpe da lavoro per tutte le categorie: dai lavoratori che tagliano la legna con la motosega, ai muratori, elettricisti, chimici, operatori sanitari, saldatori, pompieri.

Calzature antinfortunistiche Base Protection: guida all’acquisto

Se non sai che tipologia di scarpa sia necessaria per il tuo lavoro consulta la nostra pagina relativa alle normative sulla sicurezza.

Le scarpe antinfortunistiche da lavoro possono essere di vari tipologie e modelli. Base Protection dispone sia di scarpe da lavoro estive, sia di scarpe antinfortunistiche invernali; sono inoltre disponibili calzature da lavoro leggere, sembrerà di indossare delle scarpe da ginnastica.
Tra i vari modelli disponibili ci sono anche scarpe antinfortunistiche alte e scarpe antinfortunistica basse: nel primo caso la caviglia resta più fasciata, bloccata e stabile, nel secondo caso le scarpe non bloccano la caviglia che risulterà più libera nei movimenti.
Vi sono poi scarpe Base Protection donna, appositamente studiate per la fisionomia del piede femminile.
La principale distinzione va però fatta tra scarpe antinfortunistiche S1 e scarpe antinfortunistiche S3.


Tutti i modelli e le linee di scarpe antinfortunistiche Base Protection sono dotati di fodera antibatterica Smell Stop: previene i cattivi odori legati al ridotto ricambio d’aria e alla proliferazione batterica e i problemi di umidità legati alla sudorazione.

Nuova linea Kaptive di Base Protection

Questa nuova linea presenta numerose innovazioni e vantaggi quali:
1. Ammortizzazione dello shock plantare: il particolare sostegno e materiale disposti in corrispondenza del tallone sono utili ad ammortizzare il passo dissipando e distribuendo l’energia. Questo sistema è molto utile a prevenire dolori e danni alle articolazioni.
2. Stabilizzazione plantare: questa calzatura garantisce un ottimo sostegno su terreni accidentati o sconnessi, evitando distorsioni e altri danni alla caviglia e ai piedi.


Scarpe antinfortunistiche: vendita online e acquisto sicuro

Acquistare sul sito West Rose è facile e sicuro!

1. Sfoglia il catalogo
2. Seleziona il prodotto desiderato
3. Scegli la taglia > guida alle taglie
4. Inserisci nel carrello
5. Completa l’ordine selezionando il metodo di pagamento che preferisci

Se hai sbagliato la taglia non ti preoccupare!
Abbiamo attivo il servizio di sostituzione e reso

Hai ancora dubbi?
Consulta la pagina con le indicazioni su come ordinare online