fbpx

Abbigliamento parrucchieri on line

banner-parrucchieri-abiti-da-lavoro-westrose

Collezioni

MOSTRA FILTRI

Abbigliamento parrucchieri on line

Divisa parrucchiera e abbigliamento per saloni di hair style
La divisa parrucchiera non è un elemento accessorio alla tua professione, ma è fondamentale tanto quanto il giusto shampoo o il giusto asciugacapelli!
La divisa può essere composta e costituita da vari capi d’abbigliamento.
A prescindere da quali, essa è fondamentale sia per rendere uniforme e riconoscibile lo staff, sia per questioni di igiene, professionalità e comodità.
Una divisa professionale può inoltre essere antimacchia evitando così di sporcare i tuoi abiti e può anche essere personalizzata per garantire un ulteriore tocco di professionalità e originalità!

Che divisa parrucchiera scegliere per l’apertura di un nuovo salone di acconciature e hair style?
Bene, hai appena aperto o ristrutturato il tuo salone e hai dimenticato di ordinare le tue divise per parrucchieri. Caspita, come hai potuto dimenticarlo? Del resto, avevi pensato proprio a tutto; eppure ti è sfuggito questo piccolo particolare.

Vogliamo essere sinceri con te: molte volte, chi esercita la professione di parrucchiere cura con la massima cura e diligenza la parte estetica del proprio salone, rendendo indirettamente l’esperienza del cliente assai piacevole e confortevole, anche in quei casi in cui l’attesa potrebbe esser snervante (il sabato, in particolare); eppure, ciò nonostante, nella maggior parte dei casi chi esercita questa nobile e fondamentale arte sottovaluta l’importanza di acquistare abbigliamento da parrucchiere idoneo ed utile rispetto all’attività svolta.

E’ noto, tutti i parrucchieri tengono particolarmente alla propria estetica, oltre che al look dei clienti del salone, ma trascurano talvolta di considerare che le divise per barbiere o le divise da parrucchiera non devono esser solo fashion: devono essere in primo luogo utili e funzionali.

Ricorda: le divise per parrucchieri non sono semplice abbigliamento; sono strumenti di lavoro.
DIVISE PARRUCCHIERI: GUIDA ALL’ACQUISTO
Nella scelta della divisa da parrucchiera è molto importante tenere a mente le proprie esigenze, tenendole in considerazione in fase di scelta e acquisto del capo. La scelta è molto vasta sia in termini di capi d’abbigliamento per la divisa (pantaloni e camicia, salopette, casacca, vestito,ecc..) sia come modelli. Tutti i nostri capi sono però comodi, facilmente lavabili e molto funzionali, molti di essi antimacchia. Non trascurare l’esigenza di avere tasche capienti e facilmente raggiungibili nelle quali riporre con velocità i tuoi strumenti di lavoro. In sostanza, nella scelta del modello più adatto a te dovrai cercare quello in grado di donarti leggerezza e serenità nei movimenti, di modo da consentirti di affrontare anche lunghe giornate di lavoro in totale comodità. Se il tuo staff è vario prediligi capi che possano adeguarsi con naturalezza a qualsiasi corporatura, in cui il colore e i dettagli risultino ben rifiniti ed al contempo prodotti con materiale di qualità. Ne guadagnerà la qualità del tuo salone e l’ efficienza del personale ed indirettamente il tuo conto in banca.
Divise parrucchiere antimacchia
Una delle caratteristiche principali delle divise lavoro per parrucchieri è che le stesse risultino antimacchia e facilmente lavabili. Tutti i prodotti specifici: acqua, spray, tinte, decoloranti e quant’altro possono bagnare, macchiare e sporcare la divisa. Non puoi permetterti, allora, di utilizzare un capo che non presenti questa caratteristica. Rischieresti, al contrario, di arrivare a fine giornata in condizioni igienico – estetiche inaccettabili.
La tua credibilità estetica ringrazierà, fidati!

L’abbigliamento antimacchia per le divise parrucchiera è realizzato con materiali sintetici caratterizzati da un minor assorbimento dei prodotti evitando così che il tessuto rimanga impregnato o subisca alterazioni nel colore per effetto delle tinte o dei decoloranti.

Non solo, questo particolare materiale ha anche il grande pregio di essere meno ruvido e poroso del cotone o di altri materiali simili, di conseguenza i capelli scivolano via senza restare impigliati tra le fibre del tessuto della divisa.
Salopette antimacchia per parrucchiere
Un’opzione che combina pantalone e grembiule. Con la salopette non avrai bisogno di altro se non di una maglia o t-shirt al di sotto.
salopette
maglie e t-shirt parrucchiera
Grembiuli antimacchia per parrucchiera
La soluzione ideale per chi ha già una divisa e vuole indossare solo all’occorrenza un abito che possa proteggerla da tinte e prodotti decoloranti.
grembiuli e davantini antimacchia
maglieria parrucchiera
pantaloni parrucchiere
Abbigliamento parrucchieri nero: una scelta capace di accontentare chiunque
Il colore nero è un colore sempre di moda: adatto ad abiti sportivi, look più eleganti e abiti da lavoro per parrucchieri e parrucchiere!
La versatilità del nero è la caratteristica più apprezzata.
Questo colore riesce a mettere d’accordo persone di ogni sesso, età e gusto in termini di stile, apprezzato da chi ama gli outfit eleganti e da chi predilige un look più urban style!
Nel settore parrucchieri il nero è estremamente utile per avere una divisa o un abbigliamento da lavoro in grado di nascondere schizzi di tinta, di acqua ed eventuali altre piccole macchie.

Non optare per un look total black, ma spezzalo e donagli personalità abbinando un capo nero ad un altro colore!
Indossa ad esempio una salopette o un abito nero e sotto una maglietta bianca o colorata, oppure opta per un capo di maglieria (casacca, kimono o camicia) nella tonalità del nero e abbina un grembiule colorato!
CHE ABBIGLIAMENTO SCEGLIERE IN BASE AL PROPRIO RUOLO NEL SALONE?
Lo staff del salone deve indossare degli abiti che lo distinguano dai clienti e lo uniformi. Nonostante questo le divise parrucchiera e parrucchiere possono differenziarsi anche a seconda del ruolo e della mansione che ogni specialista svolge.

In un salone in cui lavorano diversi specialisti, ciascuna professionalità necessita di un abbigliamento specifico e funzionale rispetto alla sua mansione.
Shampista
Il personale addetto al lavaggio dei capelli e ai trattamenti da fare nella postazione di lavaggio deve indossare un abbigliamento impermeabile, che lo protegga da schizzi d’acqua. Lavando i capelli è infatti normale che spruzzi e schizzi escano dal lavandino, ma è molto importante per il benessere del lavoratore e dell’immagine trasmessa al cliente che non lavori con gli indumenti bagnati.
La soluzione più funzionale proposta da West Rose è indossare uno dei nostri grembiuli impermeabili e antimacchia!

Alcuni esempi?
Il grembiule tinta è la soluzione migliore, indossabile all’occorrenza sopra la divisa comune. Un modello unisex antimacchia e idrorepellente. Le rifiniture semplici, ma di qualità e il suo prezzo esiguo lo rendono assolutamente adatto ad ogni salone di hair style!
Ami i look cangianti? Prova il nostro grembiule Spicy! Disponibile nella versione azzurra o fucsia
Vuoi un look più vintage per il tuo shampista o la tua shampista? Opta per un davantino in simil pelle come il modello Arizona!
Esperto/a taglio e piega
Lo specialista o la specialista del taglio e piega, non necessita a differenza degli addetti al lavaggio o dei trattamenti di abbigliamento antimacchia o idrorepellente. Per queste professionalità sono invece utili davantini e grembiuli con tasche utili per riporre tutti gli strumenti utili.
Dal kit di forbici alle spazzole, dai pettini alle pinze, dai nebulizzatori al cellulare del salone!
Ecco allora alcune soluzione che abbiamo studiato per questa professionalità!
Davantino modello kioto: si lega in vita e resta laterale in modo da garantire libertà di movimento, pratico e funzionale!
Grembiule Clarissa: pensato e studiato per il settore beauty con supporto per spazzole, forbici e altri strumenti del mestiere!
Divise per parrucchieri: vendita online e prezzi
Che tu stia cercando divise per parrucchieri uomo, abbigliamento per barbiere in genere, divise parrucchieri fashion o divise da parrucchiera, sappi che nel nostro shop online potrai trovare quello di cui necessiti. Nel settore divise per parrucchieri online avrai solo l’imbarazzo della scelta.

Hai un budget limitato? Vuoi acquistare divise per parrucchieri uomo particolari e viste durante il tuo ultimo viaggio a Londra? Vuoi semplicemente consultare un catalogo online di divise lavoro per parrucchieri per scegliere il modello che meglio può adattarsi alla tua persona? Niente paura! Contatta il nostro staff e saprà trovare la soluzione più adatta alla tua attività!

Potrebbero interessarti altre soluzioni ispirate ad altre professionalità:
divise estetista
divise nails
zoccoli sanitari

West Rose: produzioni su richiesta e personalizzazione divise parrucchiere e parrucchiera
Personalizzazione = personalità!

Hai trovato l’abbigliamento che fa al caso tuo, ma manca il tuo tocco personale?
Personalizzalo con il tuo logo, il tuo nome o una frase che si addice alla tua attività!
Scopri tutte le tecniche di personalizzazione sulla pagina dedicata!

Hai sfogliato tutto il sito e non hai trovato l’abbigliamento che sognavi? 
Nessun problema: ci pensa West Rose!

West Rose offre la possibilità di confezionare capi su richiesta, realizzando il tuo progetto personale. Scopri di più nella sezione dedicata alle produzioni su richiesta.

West Rose veste con stile il tuo lavoro!
Vuoi una consulenza? Contatta il nostro staff!
Una persona esperta ti consiglierà la miglior divisa parrucchiera e parrucchiere per la tua attività e saprà consigliarti la soluzione migliore per personalizzare il tuo capo! 

Verifica l’effettiva disponibilità.
SERVIZIO OPERATIVO: da lun. a ven. dalle 9.00 alle 18.00 chiama l’assistenza clienti al numero 0119005797 oppure, scrivici con Whatsapp al 39 3927425902