Filtra per Categoria

Showing 115 of 51 results

Filtro

Camicie parrucchieri: guida all’acquisto

Le camicie parrucchieri possono essere una valida alternativa alle solite e più comuni polo o casacche, adatte soprattutto a chi ama un look elegante, professionale e sobrio o chi preferisce un look più country, casual e vintage.

Lunghezza delle maniche

Se cambia la stagione cambia anche la lunghezza delle maniche!
Le camicie possono avere: maniche corte, adatte quindi ad ambienti o periodi caldi  come l’estate, oppure le maniche lunghe.
Le maniche lunghe sono adatte dalla fine dell’estate fino a primavera inoltrata, infatti risultano molto pratiche e comode perchè possono essere tenute distese oppure ripiegate su se stesse se la giornata è particolarmente calda e frenetica e quindi si avvertono i primi caldi.
Nelle camicie da parrucchiera è anche disponibile la versione con manica a tre quarti, una via di mezzo tra la camicia a manica corta e quella a manica lunga, molto elegante e di moda!

Materiale

Le camicie parrucchieri sono solitamente realizzate in 100% cotone, cotone elastico o tessuto misto poliestere-cotone.
Le camicie in 100% cotone hanno il vantaggio di essere traspiranti. Adatte ai periodi più caldi oppure perfette in inverno, indossate sopra una t-shirt intima per un abbigliamento caldo, ma traspirante.
Il cotone elastico è invece un materiale moderno e innovativo che unisce alla traspirabilità del cotone l’elasticità delle fibre sintetiche: il risultato è un tessuto fresco, che garantisce libertà di movimento e che può essere portato aderente adattandosi bene alle forme del corpo senza risultare scomodo.
Il tessuto misto poliestere cotone ha il vantaggio di asciugare rapidamente e non necessita di essere stirato. Le camicie in tessuto misto sono la soluzione perfetta per chi non ha voglia o tempo di stirare gli abiti da lavoro, ma ha bisogno comunque di apparire sempre in ordine!

Colletto

Le camicie nella loro versione classica prevedono il colletto alla francese con il classico risvolto. Questo modello è perfetto per essere completato con qualche accessorio come papillon o cravatta oppure per un look elegante indossato con un gilet.

Recentemente è invece diventato molto di moda il colletto alla coreana: questo modello non prevede il classico risvolto. Perfetto con le bretelle per uno stile vintage, questo colletto dona un aspetto più informale della classica camicia pur mantenendone tutto lo stile!

La moda però è sempre in evoluzioni, non stupirti di trovare sul nostro sito soluzioni inedite e innovative selezionate apposta per i nostri clienti!


West Rose: produzioni su richiesta e personalizzazione camicie parrucchieri

Personalizzazione = personalità!

Hai trovato l’abbigliamento che fa al caso tuo, ma manca il tuo tocco personale?
Personalizzalo con il tuo logo, il tuo nome o una frase che si addice alla tua attività!
Scopri tutte le tecniche di personalizzazione sulla pagina dedicata!

Hai sfogliato tutto il sito e non hai trovato l’abbigliamento che sognavi? 
Nessun problema: ci pensa West Rose!

West Rose offre la possibilità di confezionare capi su richiesta, realizzando il tuo progetto personale. Scopri di più nella sezione dedicata alle produzioni su richiesta.


West Rose veste con stile il tuo lavoro!
Vuoi una consulenza? Contatta il nostro staff!
Una persona esperta ti consiglierà la miglior divisa parrucchiera per la tua attività e saprà consigliarti la soluzione migliore per personalizzare il tuo capo! 


Verifica l’effettiva disponibilità.
SERVIZIO OPERATIVO: da lun. a ven. dalle 9.00 alle 18.00 chiama l’assistenza clienti al numero 0119005797 oppure, scrivici con Whatsapp al 39 3927425902


Potrebbe interessarti altro abbigliamento da lavoro:

Salopette parrucchiera

Abbigliamento parrucchieri antimacchia

Divise per parrucchieri