Filtra per Categoria

Showing 115 of 28 results

Filtro

Scarpe parrucchieri

La giornata di lavoro di una parrucchiera può essere molto pesante: cordialità  ed empatia con i clienti, concentrazione nei tagli, cura nelle pieghe, attenzione nella formulazione delle tinte, mani in acqua e tante tante ore in piedi! Ecco perchè è importante scegliere con cura le scarpe parrucchieri!

Se nella divisa da parrucchiera è fondamentale l’abbigliamento antimacchia o un comodo grembiule con tasche per pettini e spazzole, non bisogna sottovalutare l’importanza di calzature adatte!
La scelta migliore ricade senza dubbio sugli zoccoli, concepiti per l’ambiente sanitario sono ottimali per i saloni di acconciature per diversi motivi:
– comodità, stabilità e riduzione dell’urto del piede sul terreno
– faciltà di pulizia e lavaggio
– varietà di modelli

Zoccoli parrucchiera: quali scegliere?

Zoccoli Calzuro

Marchio specializzato nella produzione di calzature confortevoli, Calzuro realizza scarpe sanitarie dagli anni ’80 ed è fra i brand leader nel settore.
Gli zoccoli professionali e sanitari del marchio Calzuro sono fabbricati in Italia. Sono eco-compatibili grazie ad un materiale speciale che può essere smaltito o riciclato, senza alcun rilascio di sostanze dannose per l’ambiente. La rigorosa politica aziendale Calzuro garantisce una produzione eco friendly e non testata sugli animali.

Questo modello in gomma risulta essere l’eccellenza della comodità.

Sunshoes

Zoccoli sanitari Sunshoes realizzati da un’azienda italiana sono un prodotto completamente made in Italy, un marchio di qualità che assicura efficienza e resistenza.  Le scarpe sunshoes  sono prodotti che al comfort uniscono l’eleganza creando un mix unico, risultando in effetti degli articoli versatili che si possono abbinare con qualsiasi stile e look.

Gli zoccoli Sunshoes sono la soluzione migliore per rapporto qualità – prezzo – stile!

Zoccoli Baldo

Zoccoli Baldo – Questi zoccoli sono ottimi come scarpe parrucchieri: sanno coniugare con disinvoltura qualità, comfort e salute. Questi zoccoli sono perfetti per tutte quelle figure professionali che passano diverse ore della giornata in piedi, sentendo a fine giornata le gambe pesanti.
Grazie all’elasticità della sua molla, ammortizza l’urto del piede e trasforma ogni piccolo passo in un salutare esercizio per riattivare la circolazione.

Questi zoccoli sono la soluzione ideale se si vuole coniugare lo stile con una scarpe parrucchieri che sia anche utile per la circolazione e la salute delle gambe!

Scarpe parrucchieri: abbinamenti

Gli zoccoli da parrucchiera sono disponibili in vari modelli e colori, sfoglia il catalogo online e troverai certamente il modello che più si addice alle tue preferenze, alla tua personalità e al tuo salone!
Scuri, colorati, chiari. In gomma o con suola in legno. Con tomaia chiusa o traforata.
Scegli il modello che preferisci e abbinali alla tua divisa!
camicie parrucchiere
pantaloni parrucchiera
polo e magliette parrucchiere