fbpx

Guida alle taglie

Guida alle taglie

Cerchiamo sempre di darti indicazioni il più possibile precise e accurate ma il nostro sito offre una vasta gamma di marchi e di prodotti e può accadere che la vestibilità cambi a seconda del produttore.

Quando acquisti su Westrose.it ricorda di verificare la vestinilità nella pagina che descrive il prodotto e, se hai dubbi verifica l’ elenco delle taglie.

Leggi anche le recensioni di chi ha ascquistato prima di te. Potrai trovare delle informazioni molto utili sulla vestibilità dell’articolo che stai per acquistare.

Fai sempre riferimento alla taglia che acquisti normalmente per abiti, accessori e scarpe.

Taglie Donna

Tutte le misure sono in cm.

Le vestibilità dei prodotti DONNA possono essere:

  • Standard/Normale
  • Aderente/Sancrato
  • Comodo/Abbondante
Nella descrizione è indicata la vestibilità di ciascun prodotto.

Taglie Uomo

 Tutte le misure sono in cm Tutte le misure sono in cm

Le vestibilità dei prodotti UOMO possono essere:

  • Standard/Normale
  • Aderente/Slim
  • Comodo/Abbondante

Nella descrizione è indicata la vestibilità di ciascun prodotto.

Elenco delle taglie

Verifica l’equivalenza della tua taglia abituale sulla tabella. Questa guida è generica e le taglie possono variare a seconda del fabbricante, del modello o della stagione.

Come prendere le misure correttamente

Per individuare la taglia corretta prendi le misure vicinissimo al corpo. Il metro, però, non deve stringere segnando la pelle. Durante la misurazione non indossare abiti ingombranti, meglio solo biancheria intima, e assumi una posizione rilassata. Se ti fai aiutare da qualcuno la misurazione sarà più precisa.

Busto: misura il tuo busto posizionando il metro sotto le ascelle;

Vita: misura il girovita posizionando il metro intorno al tuo ombelico;

Fianchi: misura i tuoi fianchi posizionando il metro intorno al punto più largo;

Guida alla taglie: la Vestibilità

Offriamo prodotti con diverse vestibilità per vestire al meglio le linee di ciascuno. Per molti dei nostri articoli troverai indicata il tipo di vestibilità del capo se “Aderente”, “Sciancrata”, “Slim”, “Standard”, “Comoda” o “Abbondante”. Se sei indeciso tra una taglia e l’altra, il consiglio è quello di optare per la misura maggiore se il capo d’abbigliamento ha una vestibilità sciancrata o slim e di scegliere quella minore se la vestibilità è comoda o abbondante.

× Posso Aiutarti?