Filtra per Categoria

Showing 115 of 236 results

Filtro

Divisa giardiniere: guida all’acquisto

Quando si pensa al lavoro del giardiniere vengono subito in mente fiori, colori, profumi e meravigliosi spazi aperti.
E’ importante, però, tenere sempre in considerazione i rischi del mestiere, legati soprattutto alle avverse condizioni meteorologiche, agli urti e ai tagli a cui si può andare incontro durante le operazioni di giardinaggio. E’ fondamentale quindi che il professionista abbia l’abbigliamento adeguato e un’ottima divisa giardiniere che lo renda comodo e gli consenta di lavorare in totale sicurezza.

Scarpe per giardiniere antinfortunistiche

L’abbigliamento giardinaggio comincia dalle scarpe antinfortunistiche da giardiniere, che dovranno essere idrorepellenti per garantire la massima tenuta all’umidità e un elevato isolamento climatico dal freddo del terreno. Nei mesi più piovosi è consigliabile optare per dei pratici stivali in gomma da giardino. E’ bene che la calzatura sia antiscivolo e che sia dotata di una protezione supplementare antinfortunistica sulla punta.

Abbigliamento e divisa giardiniere

Pantaloni da lavoro per giardiniere

I pantaloni da lavoro giardiniere devono essere comodi e funzionali. Quelli dotati di pratiche tasche laterali costituiranno un valido alleato nell’affrontare i lavori più impegnativi.
In alternativa ai pantaloni, puoi scegliere una salopette da giardiniere o una tuta da lavoro giardiniere. In qualsiasi caso, è importante che il materiale sia resistente all’usura e agli strappi.

DPI giardiniere

I DPI giardiniere comprendono tutti quei dispositivi di protezione individuale che consentiranno di svolgere il lavoro in totale sicurezza.
Tra questi: il casco, le cuffie anti rumore e i guanti giardiniere, che possono proteggere da aggressioni meccaniche come perforazioni o tagli.

Maglie, felpe e giubbotti da giardiniere

I giardinieri devono proteggersi tanto dal caldo estivo quanto dal freddo invernale. Per il caldo estivo opta per t – shirt in cotone: leggere e traspiranti! Se invece sei alla ricerca di un capo invernale opta per una felpa e aumenta il calore con un gilet o una giacca a seconda della stagione e delle temperature!


Nello shop online di westrose puoi trovare tutto l’abbigliamento giardiniere necessario per svolgere la tua professione in totale sicurezza e comodità.


West Rose: produzioni su richiesta e personalizzazione
Personalizzazione = personalità!

Hai trovato la divisa che fa al caso tuo, ma manca il tuo tocco personale?
Personalizzalo con il tuo logo, il tuo nome o una frase che si addice alla tua attività!
Scopri tutte le tecniche di personalizzazione sulla pagina dedicata!

Hai sfogliato tutto il sito e non hai trovato l’abbigliamento che sognavi? 
Nessun problema: ci pensa West Rose!

West Rose offre la possibilità di confezionare capi su richiesta, realizzando il tuo progetto personale. Scopri di più nella sezione dedicata alle produzioni su richiesta.


Abbigliamento giardiniere: vendita online e acquisto sicuro

Acquistare sul sito West Rose è facile e sicuro!

1. Sfoglia il catalogo
2. Seleziona il prodotto desiderato
3. Scegli la taglia > guida alle taglie
4. Inserisci nel carrello
5. Completa l’ordine selezionando il metodo di pagamento che preferisci

Se hai sbagliato la taglia non ti preoccupare!
Abbiamo attivo il servizio di sostituzione e reso

Hai ancora dubbi?
Consulta la pagina con le indicazioni su come ordinare online