fbpx
Ordina per
Show

Scarpe antinfortunistiche Base Protection

Base Protection è senza dubbio il marchio più conosciuto a livello nazionale per la qualità delle scarpe antinfortunistiche: decenni di esperienza diretta, maestranze qualificate con alto valore manifatturiero, ricerca tecnologica di laboratorio applicata in ogni fase della lavorazione, progettualità interna affidata a tecnici, designer, stilisti: idee in continuo movimento al passo con le esigenze del mercato del lavoro. I prodotti Base Pro vengono realizzati con materiali selezionati, naturali, rispettosi dell’ambiente e sopratutto della persona; testati a lungo all’interno dei laboratori, prima di essere messi sul mercato; certificati da aziende esterne che ne attestano la qualità assoluta; apprezzati da migliaia di clienti che quotidianamente si affidano a Base Protection per lavorare con sicurezza e praticità, nei luoghi di lavoro più diversi e disparati.

Il catalogo on-line è ampio, ben organizzato per categorie, così da essere  “sfogliato” facilmente e farvi trovare quello che cercate senza difficoltà. Migliaia di capi di abbigliamento e scarpe da lavoro per tutte le categorie: dai lavoratori che tagliano la legna con la motosega, ai muratori, elettricisti, chimici, operatori sanitari, saldatori, pompieri…

Base protection e l’impegno green

Il rispetto e l’attenzione per l’ambiente rappresentano la grande sfida di Base Protection. Un modus operandi che punta a ridurre l’impatto sull’ambiente grazie a comportamenti consapevoli e atteggiamenti virtuosi in grado di creare valore non solo per l’azienda ma per tutto il territorio in cui opera.

Un impegno che si concretizza nella ricerca di partner che aiutano a contenere le emissioni nocive, a ridurre i consumi idrici ed energetici, a controllare le polveri e i rumori e a tenere sotto controllo l’utilizzo di sostanze pericolose. Un’educazione al risparmio e una sensibilità alla riduzione degli sprechi che coinvolgono tutte le fasi di lavorazione delle scarpe da lavoro Base Protection.

× Posso Aiutarti?