fbpx

Filtra per

Filtra per

Filtra per

Filtra per

Filtra per

Filtra per

Filtra per

Filtra per stagione

Ordina per
Show

Kimono estetista

Il kimono nasce come abito tradizionale giapponese poi successivamente rivisitato e utilizzato per abiti civili e da lavoro.
Questi modelli di abiti prevedono una chiusura incrociata sul davanti con una fascia in vita. In realtà il sistema di chiusura dei nostri kimono estetista è molto semplice e pratico.

Kimono estetista: scopri l’eleganza!

La particolarità di questo elegante modello risiede non solo nella linea simmetrica ma anche nell’uso di stoffe preziose e leggere come la tela, su cui vengono realizzati stampe dai disegni e decori dai colori vivaci, che ti rendono subito intrigante e originale. I modelli disponibili nello store online di West Rose sono davvero tantissimi, e spaziano dai modelli lunghi fino ai camice estetista kimono ispirati alla moda nipponica, caratterizzate da una cintura di stoffa che sottolinea il punto vita e le curve femminili.
Queste linee ispirate all’Oriente sono perfette da indossare con pantaloni skinny per un look che non passa certo inosservato sia nel tuo centro estetico sia agli eventi di estetica più esclusivi.

Il kimono è diventato un capo d’abbigliamento molto apprezzato, infatti è spesso presente nelle collezioni moda internazionali e declinato in tantissimi colori per venire incontro a tutte le esigenze di stile.

Il kimono estetista diventa glamour

Se stai cercando le calzature estetista più adatte da abbinare al tuo look professionale non perdere le nuove affascinanti proposte disponibili online nella vetrina di westrose. La parola d’ordine è stupire con accostamenti audaci, per esempio scopri quanto è glamour un make up in stile geisha abbinato a dei preziosi zoccoli da lavoro che illuminano e impreziosiscono il tuo look.

Kimono estetista quale materiale scegliere?

Kimono estetica 100% cotone

I kimono estetica in cotone sono realizzati con fibre naturali, robuste e resistenti. I capi in cotone sono confortevoli sulla pelle e traspiranti.

Kimono estetica in tessuto sintetico

I tessuti sintetici sono caratterizzati dalla loro leggerezza e dalla facilità di manutenzione. Si lavano facilmente, si asciugano velocemente e non devono essere stirati.

Kimono estetica in tessuto misto

I kimono per centri estetici in tessuto misto sono realizzati con fibre di cotone e fibre sintetiche, ne risulta un tessuto resistente e leggero, che si asciuga in poco tempo e facile e veloce da stirare.


Divisa estetica fashion completa

In una divisa per estetista non si devono dimenticare:
– pantaloni estetista
– calzature o zoccoli estetica 
– accessori per estetista e DPI centro estetico


West Rose: produzioni su richiesta e personalizzazione kimono estetista

Personalizzazione = personalità!

Hai trovato la divisa estetista fashion che fa al caso tuo, ma manca il tuo tocco personale?
Personalizzalo con il tuo logo, il tuo nome o una frase che si addice alla tua attività!
Scopri tutte le tecniche di personalizzazione sulla pagina dedicata!

Hai sfogliato tutto il sito e non hai trovato l’abbigliamento che sognavi? 
Nessun problema: ci pensa West Rose!

West Rose offre la possibilità di confezionare capi su richiesta, per esempio realizzando il tuo progetto personale. Se sei interessato/a scopri di più nella sezione dedicata alle produzioni su richiesta.


West Rose veste con stile il tuo lavoro!
Se vuoi una consulenza puoi contattate il nostro staff!
Una persona esperta ti consiglierà il miglior camice estetista, la migliore divisa estetica fashion o il miglior kimono per la tua attività e saprà consigliarti la soluzione migliore per personalizzare il tuo capo! 


Verifica l’effettiva disponibilità.
SERVIZIO OPERATIVO attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 chiama l’assistenza clienti al numero 0119005797 oppure scrivici su Whatsapp al +39 3927425902.