fbpx
Ordina per
Show

SCARPE E CALZATURE PIZZAIOLO

Le scarpe da pizzaiolo come le scarpe da cuoco devono essere comode per garantire un elevato confort in tutte le ore di lavoro passate in piedi.
Tutte le calzature selezionate e presenti in questa sezione hanno un appoggio morbido. Esso consente di scaricare il proprio peso e tensione verso il basso, sgravando le articolazioni e la schiena.

In un lavoro in cui si passano numerose ore in piedi è molto importante indossare delle calzature confortevoli che preservino le giunture e le articolazioni!

Devono poi essere soddisfatti criteri di sicurezza imposti dalla normativa in materia di HACCP: suola antiscivolo, puntale rinforzato e impermeabilità. 

La suola antiscivolo risulta particolarmente importante per evitare cadute causate dai vari prodotti che possono cadere dal bancone macchiando il pavimento.
Inoltre è molto importante che le scarpe siano chiuse e impermeabili, preservando così il piede dai materiali liquidi che possono cadere sui piedi.
Avere i piedi bagnati durante il servizio può essere causa di numerosi disagi, cerca di evitare di trovarti in questa situazione!
Il puntale rinforzato è invece particolarmente importante per preservare il piede da botte e cadute di oggetti pesanti.

× Posso Aiutarti?