Filtra per Categoria

Showing 115 of 112 results

Filtro

Dove comprare un camice medico?

Pulizia e ordine sono i capisaldi delle professioni sanitarie, per tali ragioni il camice medico è fondamentale per lo svolgimento di questo lavoro.
Acquista un camice medico sembra una scelta apparentemente semplice: in realtà le specifiche tecniche per cui si differenziano sono molteplici. 
West Rose vende camici bianchi per medico online e mette a disposizione una sezione dedicata alla guida alle taglie, ti guiderà nella scelta e non ti potrai sbagliare! Se il camice medico che acquisti (non personalizzato) non dovesse essere della taglia giusta è attivo il servizio di sostituzione del abito da lavoro!

Dalle casacche green ai camici bianchi, abbiamo tutto ciò di cui un medico o coloro che lavorano in un ambiente clinico potrebbero aver bisogno per il loro abbigliamento da lavoro quotidiano.

Le caratteristiche del camice bianco medico: uomo e donna

Il camice dottore è solitamente bianco, a maniche lunghe e solitamente lungo fino al ginocchio. I camici bianchi per medici sono realizzati in materiale naturale, solitamente cotone, per garantire la miglior comodità anche in caso di lungo utilizzo.
Camici bianchi medico classico in 100% cotone

I camici dottore hanno prevalentemente il collo con reverse a punta e, in alcuni casi, possono avere una lunghezza inferiore, sopra il ginocchio: sono i modelli a 3/4.

I camici dottoressa sono prevalentemente sagomati, sono quindi camici bianchi sciancrati per adattarsi al meglio alla figura femminile, ma di base presentano le stesse caratteristiche. Sotto certi punti di vista sono maggiormente curati, con dettagli più particolari, come nel caso dei camici da donna con la particolare abbottonatura a doppio petto, molto originale e professionale.
In qualche ambito medico è accettata anche una tipologia di camice da donna più corto: una casacca da dottoressa. In questo caso il camice donna sciancrato è lungo poco sotto la vita o a metà coscia: comodo e pratico garantisce libertà di movimento
Camice medico donna 100% cotone, manica lunga, sciancrato
Casacche dottoressa 100% cotone bianche

Camice bianco medico: quali varianti esistono? 

I camici per medico sembrerebbero tutti uguali, vi sono in realtà alcune differenze che li differenziano. Spesso è proprio la scelta di un camice in base a queste caratteristiche che rendono il cliente completamente soddisfatto!

Come scegliere il camice medico?

Leggi le informazioni riportate di seguito e se hai ancora dubbi contatta il nostro staff per una consulenza! 

Materiale: i camici medico possono essere realizzati in diversi tessuti.
In cotone, robusti e duraturi, il cotone è un materiale resistente, facilmente lavabile e sanificabile. Necessita di essere stirato, ma è sicuramente il materiale più naturale e confortevole presente in commercio.
Camici in materiali sintetici (microfibra e poliestere) questi abiti hanno il grande vantaggio e caratteristica di non necessitare di essere stirati: dopo averli lavati basta appenderli ad un appendiabiti per farlo asciugare e trovarlo dopo poco tempo pronto per essere indossato! La microfibra e il poliestere asciugano molto rapidamente!
Tessuto misto poliestere – cotone: la soluzione per chi ama i compromessi. Questi camici sono duraturi e resistenti, di facile lavaggio, necessitano di una rapida stiratura per essere perfetti, ma si asciugano molto più rapidamente dei classici camici in cotone. La presenza del cotone nel tessuto li rende comodi e confortevoli.

Lunghezza delle maniche: la versione classica del camice sanitario prevede maniche lunghe, preferibilmente con chiusura con polsino magliato o con bottone . Una chiusura stretta del polsino, che sia con bottone o con elastico, non è obbligatoria, ma è un dettaglio di grande stile, pratico per non avere le maniche che ingombrano nei movimenti.
Ci sono però anche camici a manica corta, adatti al periodo estivo.

Lunghezza del camice: la lunghezza del camice dipende dal tipo di luogo di lavoro, dalla propria specializzazione e dalle proprie esigenze personali e lavorative. Il modello classico è quello lungo fino al ginocchio.

Vestibilità: i camici medico variano anche linea e forme. Sono tante le varianti disponibili: dai camici a manica corta a quelli a manica lunga, elasticizzati o, ancora, dalla larga vestibilità. Infine vi sono modelli unisex o quelli donna, sciancrati e sagomati nel punto vita.

 


Guida all’acquisto del camice medico

  1. Scegli il modello camice medico 
  2. Trova la giusta misura di pantaloni, camici e casacche sanitarie
  3. Esplora il servizio di personalizzazione della divisa West Rose per aggiungere motivi ricamati e altri dettagli

Scegli tra vari colori per adattarsi al tuo reparto o marchio aziendale. Sapientemente realizzate per donare comfort, resistenza e traspirabilità, le nostre divise sanitarie permettono l’infallibilità nella scelta dell’abbigliamento da lavoro.


Se da una parte il completamento naturale di questo capo sono i completi sanitari come casacca e pantaloni colorati, dall’altra il mix che si viene a creare abbinando una camice bianco a dei jeans trendy o a un completo elegante è sicuramente originale e perfetto per soddisfare chi ricerca il giusto equilibrio tra uno stile di tendenza e un’elevata professionalità!


Camice medico in offerta: scopri la nostra sezione outlet con prezzi vantaggiosi! 

Westrose prende a cuore il look degli operatori medici e sanitari con le sue offerte di abiti da lavoro vantaggiose, pratiche e di qualità!

Sulle pagine dedicate all’abbigliamento sanitario più professionale del momento tutti trovano il giusto equilibrio tra attenzione ai dettagli, risparmio e qualità su ogni articolo, dai camici monouso medico sanitario ai camici idrorepellenti monouso, dai camici chirurgici a quelli per chimica e farmacisti.

Scopri le offerte di Westrose, convenienti e comode, grazie alla rapida e sicura spedizione della merce presso l’indirizzo che preferisci: troverai il camici da lavoro ideale per te!


Vuoi un camice medico che sia un top di marca?
– Abbigliamento da lavoro Isacco : scopri la selezione di camici medico Isacco

– Abbigliamento professionale Siggi


Completa la tua divisa con le calzature sanitarie adatte:

Zoccoli sanitari Calzuro

Zoccoli con molla Baldo


West Rose: produzioni su richiesta e personalizzazione divise mediche

Personalizzazione = personalità!

Hai trovato il camice che fa al caso tuo, ma manca il tuo tocco personale?
Personalizzalo con il tuo logo, il tuo nome o una frase che si addice alla tua attività!
Scopri tutte le tecniche di personalizzazione sulla pagina dedicata!

Hai sfogliato tutto il sito e non hai trovato l’abbigliamento che sognavi? 
Nessun problema: ci pensa West Rose!

West Rose offre la possibilità di confezionare capi su richiesta, realizzando il tuo progetto personale. Scopri di più nella sezione dedicata alle produzioni su richiesta.


West Rose veste con stile il tuo lavoro!
Vuoi una consulenza? Contatta il nostro staff!
Una persona esperta ti consiglierà il miglior camice medico per la tua attività e saprà consigliarti la soluzione migliore per personalizzare il tuo capo! 


Verifica l’effettiva disponibilità.
SERVIZIO OPERATIVO: da lun. a ven. dalle 9.00 alle 18.00 chiama l’assistenza clienti al numero 0119005797 oppure, scrivici con Whatsapp al 39 3927425902