Filtra per Categoria
FILTRA I PRODOTTI

Showing 115 of 97 results

Filtro Categorie

ZOCCOLI INFERMIERI E CALZATURE SANITARIE PER CENTRI MEDICI O OSPEDALI: I MIGLIORI ZOCCOLI SANITARI

Indossare zoccoli infermieri adatti per un professionista del settore medico ed ospedaliero è molto importante, sia per questioni di igiene, sia per completare la divisa sanitaria da dentista con calzature adeguate e comode.
Gli zoccoli sanitari sono solitamente l’ultimo degli accessori scelti e invece è uno degli elementi più importanti della divisa sanitaria.

Infermieri, medici, OSS hanno bisogno di indossare delle calzature sanitarie che proteggano da tutti i rischi lavorativi, ma anche che facciano sentire la persona comoda per l’intera giornata lavorativa.

Tutti i lavoratori in campo medico, sono tenuti ad affrontare lunghi turni, anche in orari scomodi. Per questo noi di West Rose cerchiamo di garantire il più possibile comodità e leggerezza in tutte le calzature senza mai trascurare l’importanza della sicurezza.

I principali rischi da cui le nostre calzature cercano di ripararvi sono quelli che maggiormente corrono gli operatori del settore sanitario in particolare  biologici, chimici, scivolamenti e cadute.

Migliori zoccoli sanitari: le 3 migliori marche

Grazie ai tanti anni di esperienza che portiamo sulle spalle, è stato possibile nel tempo stilare una classifica dei brand e dei modelli più apprezzati, richiesti e conformi alla mansione e alla normativa.
Tra i migliori marchi abbiamo 3 grandi firme.
Zoccoli Calzuro
Zoccoli con molla Baldo
Sunshoes

Hai dubbi nella scelta?
Scopri di più proseguendo con la lettura dei marchi più apprezzati!

Zoccoli Baldo: zoccoli sanitari con molla e zoccoli sanitari con disegni e a fantasia

Gli zoccoli sanitari Baldo sono realizzati con una classica suola in legno, ciò che rende queste calzature comode e innovative è la presenza della caratteristica molla. La molla contribuisce ad ammortizzare l’urto ad ogni passo e a sgravare il peso dalle articolazioni. Inoltre queste calzature sono molto apprezzate dal pubblico femminile poichè slanciano la figura in tutta comodità.
Una particolarità degli zoccoli Baldo sono le numerosissime fantasie!
Gli zoccoli Baldo hanno la più vasta scelta di zoccoli sanitari con disegni e zoccoli sanitari a fantasia!
La caratteristica molla rende il tallone un po’ rialzato per degli ottimi zoccoli sanitari con tacco!

Zoccoli Calzuro: zoccoli sanitari leggerissimi e zoccoli sanitari con tacco

Questo marchio rappresenta l’eccellenza nelle calzature sanitarie.
Tutti i modelli sono certificati CE e realizzati con suola antiscivolo e antisdrucciolo. Sono zoccoli sanitari latex free, interamente antistatici e facilmente lavabili e sanificabili.
I modelli si differenziano principalmente per tre caratteristiche:
– dalla presenza di un laccetto regolabile
– dall’altezza del tacco (alcuni sono zoccoli sanitari con tacco)
– dalla presenza o meno di fori
Scopri tutti i colori e scopri anche gli zoccoli sanitari leggerissimi!

Zoccoli sanitari Sunshoes

Gli zoccoli sanitari Sunshoes presentano dei modelli che si differenziano sul mercato per una forma più chiusa simile a una scarpa e per i modelli con zeppa.
Delle calzature sanitarie con stile che rispecchiano tutte le esigenze normative. Sono infatti certificate CE e hanno un battistrada antiscivolo SRC e suola antistatica ESD,  vengono inoltre realizzati in materiale atossico, latex free, antibatterico, antifungo e antimuffa.
Zoccoli sanitari basculante, alcuni modelli di zoccoli Sunshoes hanno una suola leggermente incurvata per assecondare il passo e rendere la camminata più fluida e il lavoro in piedi meno pesante!


Con West Rose comodità e stile dalla testa ai piedi!