Filtra per Categoria

Mostra tutti i 11 risultati

Filtro

SCARPE E CALZATURE DA BARISTA

Indossare scarpe scomode è uno dei peggiori incubi quando si deve stare tante ore in piedi!
Le scarpe devono soddisfare alcuni parametri legati alla sicurezza, nei settori dell’industria alimentare e della ristorazione solitamente il modello minimo di calzature richiesto è l’SB con suola antiscivolo e punta rinforzata.
Le scarpe da barista e cameriere non devono però solamente soddisfare caratteristiche dettate dalla normativa, ma anche di stile e comodità.

Noi di West Rose abbiamo selezionato alcuni tra i migliori prodotti sul mercato per offrirti il giusto compromesso tra sicurezza, comodità e stile!
modello Orbit Bese Protection
scarpa Universe Base Protection
Cosmos Base Protection

Le scarpe da bar, caffetteria, torteria o sala sono solitamente nere per questione di eleganza e neutralità. Utile e necessaria è la suola antiscivolo per evitare cadute in caso di pavimento bagnato in sala, dietro il bancone o in cucina.
Il puntale rinforzato è invece utile in caso di urto o caduta di oggetti pesanti 0 appuntiti.
La comodità è invece indispensabile per evitare di trovarsi a fine servizio con dolori ai piedi, alla schiena e alle articolazioni!

Non tutti i tipi di locali prevedono necessariamente l’obbligo di indossare scarpe antinfortunistica con specifiche caratteristiche. In quei casi le calzature rispondono a caratteristiche standard universalmente adottate come tratti tipici delle scarpe da sala o da bar.
Tra i modelli prevalentemente utilizzati ci sono: mocassini, francesine e décolleté solitamente scuri/neri.

Se vuoi un consiglio di stile o vuoi un suggerimento per scegliere scarpe comode per lavorare eleganti, contattaci, avremo la soluzione che fa per te!