Filtra per Categoria
FILTRA I PRODOTTI

Showing 115 of 59 results

Filtro Categorie

PANTALONI PIZZAIOLO

I pantaloni da pizzaiolo devono rispettare differenti criteri sia in materia di confort, sia a livello normativo in materia di HACCP.

Chiusura in vita pantaloni pizzaiolo:

  • elastico e coulisse: l’elastico e il laccio in vita risultano sicuramente la soluzione più regolabile in vita. Adattabile a ogni corporatura grazie al laccio e all’elastico.
  • chiusura classica:  con cerniera e doppio bottone, la soluzione più elegante e professionale. La comodità e il comfort sono garantite dagli inserti elastici sui fianchi.
  • chiusura con cerniera e singolo bottone: chiusura moderna, come quella dei pantaloni normalmente usati nella quotidianità. La comodità è garantita da inserti elastici sui fianchi.

Materiale

I pantaloni da pizzeria sono solitamente realizzati o in  100% cotone o in tessuto misto poliestere-cotone.
Il 100% cotone è un materiale traspirante, morbido e facilmente sanificabile. Il cotone è la soluzione perfetta anche per le pizzerie più calde e per l’estate, questo materiale è adatto per tutte le stagioni dell’anno.
Un’altrettanto valida alternativa al cotone è rappresentato dal tessuto misto poliestere e cotone. Questo materiale risulta morbido sulla pelle e garantisce un’ottima libertà di movimento, la sua principale caratteristica è la facile stiratura, garantendo un aspetto sempre curato!

Ti consigliamo per una maggior durabilità del capo di controllare le indicazioni di lavaggio riportate sull’etichetta!

Vestibilità

La vestibilità dei pantaloni classica è morbida e leggermente larga per garantire freschezza e libertà di movimento.
Poiché è fondamentale la comodità in cucina, è però importante che tutti i pantaloni calzino perfettamente a tutte le corporature e conformazioni fisiche. Sul nostro sito sono disponibili pantaloni slim fit dalla vestibilità aderente e il modello Bigpant adatto alle corporature più robuste.

Colorazione

Il pantalone da pizzaiolo equivale a un pantalone da cuoco, pertanto sul nostro sito si possono trovare tantissimi modelli in moltissime colorazioni e fantasie.

Il consiglio degli esperti West Rose: il pizzaiolo è continuamente esposto al rischio macchia, che sia di sugo o farina!
Scegli un pantalone bianco facilmente lavabile e che ben nasconde la polvere della farina oppure per un tessuto in pied de poule, la fantasia migliore per nascondere macchie di sugo!