Filtra per Categoria

Mostra tutti i 6 risultati

Filtro

Zoccoli neri firmati Baldo!

Zoccoli neri firmati Baldo: le calzature giuste per chi pensa alla propria salute ma non vuole rinunciare allo stile!

Il nero è un colore dalla moda intramontabile grazie alla sua estrema versatilità! Il nero infatti può essere elegante, aggressivo, fashion o punk. Il segreto è il giusto abbinamento!

Le calzature nere, per settore beauty e sanitario, firmate Baldo sono adatte per estetiste, nails artist, tatuatrici, toelettatrici, ma anche veterinarie o fisioterapiste.

La molla Baldo: a cosa serve?

Gli zoccoli neri firmati Baldo presentano ovviamente la caratteristica molla appositamente studiata per garantire comfort ad ogni passo. Posta in corrispondenza del tallone, la molla contribuisce a scaricare il peso e ammortizzare il passo. Gli zoccoli sanitari in legno con molla slanciano la figura e contribuiscono a prevenire gli inestetismi estetici come la cellulite e la ritenzione idrica, infatti la molla esercitando una piccola pressione agisce come una pompa a sostegno del ritorno venoso.

Zoccoli neri: che modello scegliere?

Nel catalogo online di West Rose puoi trovare una vasta scelta di modelli, dagli zoccoli chiusi a quelli traforati, dalle ciabatte alle infradito. Scopri il modello più adatto a te e alle tue esigenze lavorative!

Gli zoccoli chiusi firmati Baldo sono particolarmente adatti all’inverno e se quelli traforati vanno bene per le mezze stagioni e l’estate, le ciabatte sono la soluzione perfetta per chi cerca la soluzione più fresca!