Filtra per Categoria

Mostra tutti i 13 risultati

Filtro

Zoccoli baldo traforati: gli zoccoli con molla in versione estiva!

Gli Zoccoli Baldo di sempre in versione estiva!
Più leggeri di sempre sia nel passo che nella vestibilità!
La molla ammortizza l’appoggio del piede attenuando l’impatto delle articolazioni al suolo, la sensazione è quella di una calzatura accogliente in grado di scaricare le tensioni muscolari. Le gambe a fine giornata saranno finalmente leggere! Inoltre il modello traforato consente una grande traspirabilità. Il piede pur avvolto in una calzatura sicura, resterà fresco grazie ai fori che consentono il ricircolo d’aria ad ogni passo.

Zoccoli Baldo traforati estivi: un colore per ogni gusto!

La primavera e l’estate portano una ventata di allegria, indossala dalla testa ai piedi sfoggiando un look colorato. Scopri i vari colori disponibili dai più classici come gli Zoccoli Baldo bianchi e gli Zoccoli baldo neri, fino ai colori più estrosi come l’oro o l’arancione!

Zoccoli sanitari traforati Baldo: comfort, salute e qualità!

Gli zoccoli sanitari devono essere comodi e confortevoli, scegli di indossare le calzature Baldo con il laccetto dietro la caviglia per una vestibilità più stabile e avvolgente, utile quando si è di fretta! Oppure scegli comodamente di alzare il cinturino e indossare gli zoccoli come semplici ciabatte.
La molla posta in corrispondenza del tallone contribuisce ad alleggerire le tensioni muscolari di gambe e schiena alleggerendo inoltre le articolazioni. La molla infine premendo sulla pianta del piede contribuisce al miglioramento della circolazione e al ritorno venoso.