Filtra per Categoria

Showing 115 of 16 results

Filtro

Zoccoli Baldo chiusi

Gli zoccoli Baldo chiusi sono gli zoccoli con molla di sempre, ma in una versione perfetta per i mesi invernali, per chi ha sempre freddo ai piedi o per chi ha necessità di zoccoli chiusi e non traforati.

Baldo zoccoli con molla per l’inverno

Gli zoccoli baldo chiusi sono perfetti per i periodi freddi dell’anno. La tomaia presenta un bordo che gli conferisce un aspetto più squadrato e insieme al cinturino regolabile li rendono perfetti per essere indossati anche con calze spesse. I tuoi piedi saranno sempre al caldo!

Zoccoli Baldo: alleati della microcircolazione (che in inverno va in letargo)!

Si sa che in inverno il clima freddo non invoglia a fare sport e passeggiate, così la vita diventa più sedentaria e la microcircolazione peggiora. Gli zoccoli baldo, grazie alla molla esercitano una leggera pressione sulla pianta del piede che come una pompa favorisce il ritorno venoso e riattiva la circolazione.

Baldo zoccoli con molla: amici dei piedi, delle gambe e della schiena!

Hai mai pensato perchè a fine giornata hai mal di schiena senza aver fatto sforzi? O ti sei mai chiesto/a perché le tue gambe alla sera sono gonfie e pesanti? Passare molte ore in piedi e camminare su zoccoli duri o calzature non adatte causa ad ogni passo dei micro traumi a caviglie, ginocchia e schiena. Le molle degli zoccoli Baldo ammortizzano il passo, ti sembrerà di camminare sulle nuvole!