Filtra per Categoria

Mostra tutti i 15 risultati

Filtro

Ciabatte Baldo: gli zoccoli Baldo in versione aperta!

In estate soffri tanto il caldo ai piedi? O più semplicemente ami sfoggiare la tua pedicure? In qualsiasi caso le ciabatte Baldo fanno al caso tuo!

Queste ciabatte aperte hanno la stessa qualità e tecnologia degli zoccoli sanitari Baldo, la solita molla e i soliti materiali eccellenti!
L’unica differenza è che sono aperti sul davanti per un look davvero estivo!

Baldo zoccoli estivi: ciabatte o infradito?

Il mondo è categoricamente diviso tra due team: il team ciabatte estive e il team infradito! E tu di che team sei?
Nel dubbio le calzature Baldo sono pensate per soddisfare tutte, ma proprio tutte, proponendovi sia infradito Baldo con molla che ciabatte baldo con molla.

Zoccoli con molla: ma la molla a cosa serve?

La molla degli Zoccoli Baldo è molto bella, ma la sua funzione non è solo estetica, anzi è molto funzionale per la salute delle tue articolazioni, della tua schiena e della tua circolazione!
La molla di compressione posta in corrispondenza del tallone ammortizza il passo, attenuando il trauma con il terreno, in questo modo ne avranno sollievo le tue caviglie e le tue ginocchia. La posizione leggermente rialzata del tacco consente al polpaccio di non restare in tensione e slancia la figura. Infine la molla flettendosi contribuisce a scaricare il peso e le tensioni muscolari, così finalmente smetterai di avere mal di schiena. Infine come se tutto ciò non fosse ancora abbastanza  la molla svolge come un leggero massaggio alla pianta del piede supportando la microcircolazione e stimolando il ritorno venoso e linfatico.