fbpx
Ordina per
Show

Scarpe antinfortunistiche Diadora Utility

Le scarpe antinfortunistiche Diadora Utility sono perfette anche per i lavoratori che operano nei settori più delicati e grazie all’innovazione e alle tecnologie in continua evoluzione, si adattano anche agli utenti più giovani. Diadora è infatti da sempre un marchio italiano famoso soprattutto in ambito sportivo e grazie al suo team di esperti, si è dedicato anche al settore dell’antinfortunistica, trovando approvazione dai lavoratori di tutto il mondo.

Le Diadora Utility scarpe antinfortunistiche sono senza dubbio il massimo per gli amanti dello sport. Infatti, è nel 1998 che l’azienda ha dato vita a Diadora Utility, la linea dedicata in toto al settore dell’antinfortunistica. Le sue scarpe conservano le caratteristiche altamente tecnologiche tipiche del marchio e sono ottime anche se utilizzate in ambienti esterni, ma non si può di certo negare che uno dei fattori che contraddistingue Diadora è il suo stile, che è sempre un passo avanti.

Scarpe antinfortunistiche Diadora: la scelta perfetta

Diadora si fonda con l’obiettivo di superarsi sempre più, investigando e sviluppandosi unendo le forze del suo team.

I più grandi successi di Diadora sono arrivati grazie ad uno studio profondo dei materiali usati, alla creatività degli esperti e al costante bisogno di innovazione.

L’importanza primaria è volta al benessere e alla sicurezza del lavoratore, ma non solo; per questo motivo, Diadora è sempre alla ricerca di uno stile che vada di pari passo con la moda.

Tutto questo avviene grazie alla forte passione che il team di lavoratori Diadora ha verso il proprio lavoro. L’importanza del team per Diadora è fondamentale, non a caso anche lo stesso nome del marchio sta a significare condivisione.

La collezione dedicata all’antinfortunistica prende il nome di Diadora Utility, più in particolare le calzature sono pensate per soddisfare i bisogni di qualsiasi lavoratore, facendolo sentire comodo e protetto.

I materiali utilizzati nel processo di fabbricazione sono di alta qualità, infatti, riescono a garantire degli standard di sicurezza veramente elevati.

Le scarpe da lavoro Diadora presenti nel mercato sono molto versatili, infatti è possibile trovare sia modelli femminili che maschili, ed ogni modello si differenzia in base a delle caratteristiche specifiche studiate nel particolare da degli esperti del settore.

La comodità va di pari passo con l’importanza della sicurezza, questo perché il lavoratore non solo deve sentirsi protetto, ma deve riuscire a lavorare con il massimo della serenità e comodità.

Scarpe antinfortunistiche Diadora donna

Grazie all’importanza che Diadora da al lavoratore, è stata progettata una collezione di scarpe antinfortunistiche destinata ad un pubblico femminile. Questa è stata pensata perché al giorno d’oggi sono sempre più le donne che lavorano in settori in cui viene richiesto un abbigliamento antinfortunistico e Diadora ha voluto pensare nel dettaglio anche a loro.

Infatti, la linea scarpe antifortunistiche Diadora donna si può riconoscere nella cura estrema che si da al dettaglio, perché è importante che la donna possa sentirsi a suo agio ed elegante anche con un abbigliamento antinfortunistico.

Anche le scarpe da lavoro da donna si presentano comode, ma soprattutto con un livello di sicurezza veramente alto. Sono in grado di proteggere il piede della lavoratrice rimanendo leggere allo stesso tempo.

Le calzature Diadora Utility da donna sono riconoscibili anche dai colori, questo perché il team di Diadora ha deciso di dedicare alla donna una gamma di colori che va dai più neutri ai più sgargianti.

 

Scarpe antinfortunistiche Diadora uomo

Anche le scarpe antinfortunistiche da uomo sono pensate nel dettaglio dal punto di vista estetico.

La versatilità dei colori offre un’amplia gamma di scelta, in particolare, i modelli con colori neutri molte volte si presentano come modelli unisex, quindi adatti sia a uomini che a donne, fornendo un’amplia gamma di taglie.

L’importanza primaria sta nella comodità e nella protezione del lavoratore, applicando ad ogni modello delle caratteristiche differenti che siano adeguate ad ogni tipo di lavoro.

I materiali vengono studiati nel dettaglio per riuscire a garantire un livello di comfort elevato. Infatti, i prodotti con cui vengono fabbricate le scarpe da lavoro sono di una qualità veramente alta.

È molto importante sottolineare la versatilità delle qualità che compongono ogni scarpa. Infatti sarà possibile scegliere in base a molti fattori la scarpa perfetta.

L’importanza di indossare calzature di stagione

Quanto alla stagionalità, è possibile scegliere tra:

 

 

In base all’altezza della scarpa, invece, si potrà decidere se optare per:

 

 

Si può inoltre decidere tra il tipo di leggerezza che preferiamo, grazie alla presenza di scarpe antinfortunistiche leggere Diadora.

Un altro fattore importante da valutare è anche l’impermeabilità della scarpa e Diadora da la possibilità di poter scegliere anche quest’ultima.

Come già accennato Diadora mette al primo posto il cliente quindi ha pensato di creare tutti questi modelli con così tante caratteristiche che si differenziano tra loro, proprio per soddisfare al 100% ogni esigenza.

Tra i numerosi modelli è possibile trovarne anche alcuni antiscivolo. Questi sono state pensati principalmente per il settore sanitario e quello alimentare. L’obiettivo della caratteristica antiscivolo è volto a proteggere il lavoratore che si trova in ambienti a rischio di scivolamento per evitare eventuali cadute che potrebbero rivelarsi dannose.

Anche la possibilità di selezionare il tipo di puntale è un vantaggio eccellente che offre Diadora. Questo perché vi sono dei lavori in cui sono richiesti determinati standard, quindi, vengono proposti dei materiali diversi per adattarsi ad ogni esigenza lavorativa.

Una particolare tecnologia usata nel processo di produzione delle scarpe da lavoro Diadora ha reso possibile avvicinare due qualità contrastanti tra loro, queste sono:

  • Traspirabilità
  • Impermeabilità

Scarpe antinfortunistiche Diadora Geox

Quello che rende Diadora un marchio così accattivante non solo nel mondo dello sport, ma anche in quello dell’antinfortunistica, è che anche a molti modelli delle calzature Utility viene applicata anche la famosa tecnologia Geox che garantisce il massimo della traspirabilità e impermeabilità in qualsiasi condizione climatica. Infatti, i microfori della suola sono tanto piccoli da permettere l’espulsione del sudore sotto forma di vapore, ma allo stesso tempo non hanno una dimensione tale da permettere il passaggio dell’acqua in ingresso.

Tra le scarpe da lavoro presenti sulle pagine di Westrose, riuscirai certamente ad individuare il modello che più ti si addice. Scopri la Guida alle normative di sicurezza >>>

× Posso Aiutarti?