Filtra per Categoria
FILTRA I PRODOTTI

Mostra tutti i 4 risultati

Filtro Categorie

Felpe Diadora Utility: guida all’acquisto

Di felpe ne è pieno il mondo.. e allora come scegliere quella giusta?!
Sicuramente iniziando a guardare le felpe Diadora Utility 

Ci sono tre elementi principali in una felpa oltre alla composizione del tessuto:
1. il CAPPUCCIO: indiscutibilmente la principale discriminante tra i vari modelli di felpa e, insieme alla zip, uno dei due elementi più impattanti
2. la zip
3. le tasche
A caratterizzare e differenziare qualsiasi felpa sono questi tre elementi e le loro possibili combinazioni.

Felpe senza cappuccio

Felpa senza cappuccio, senza zip e senza tasche: risulta essere molto comoda e pratica, semplice lineare e pulita.
Molto usata dalle associazioni sportive e dalle imprese come capo invernale per i suoi dipendenti. Cos’ hanno in comune queste due realtà? L’esigenza di essere comodi, pratici e non avere elementi che possano impigliarsi, agganciarsi o graffiare materiali e persone.

Felpa senza cappuccio, con mezza zip e senza tasche: anche in questo caso l’esigenza è la praticità e la funzionalità, la scelta della mezza zip è fatta sopratutto in ambito lavorativo per consentire di poter aver il collo più o meno scoperto. Può essere utile per quei lavoratori che magari passano frequentemente e repentinamente da un ambiente caldo a uno freddo.

Felpa senza cappuccio, con mezza zip e tasche/a: comoda e pratica, grazie alla presenza della tasca è possibile avere con se alcuni piccoli affetti personali od oggetti del mestiere.

Felpe senza cappuccio, con zip e tasche: le felpe con zip hanno quasi sempre le tasche. Quest’ultime possono essere più o meno ampie, con cuciture a vista o meno, chiuse con la cerniera o no, ma sono pressoché sempre presenti e molto pratiche e funzionali sia che si tratti di felpe per lavoro, sia che siano felpe destinate ad associazioni o altre realtà appertenenti al terzo settore.

Felpe con cappuccio

Felpe con cappuccio, senza zip, con tasca: le felpe con il cappuccio e senza zip hanno quasi sempre una grande tasca a marsupio sul davanti con doppio ingresso per le mani. Dal look urban street sono poco usate in ambito lavorativo, ma molto apprezzate invece come felpe per le associazioni, sopratutto giovanili.

Felpa con cappuccio, mezza zip, con tasca: anche in questo caso sono felpe usate sopratutto dal terzo settore come abbigliamento dello staff o dei soci. Rispetto alle normali felpe con cappuccio senza zip, consentono di aumentare la scollatura e l’apertura sul collo.

Felpa con cappuccio, con zip e tasche: le felpe con cappuccio e con zip sono molto comode da indossare, hanno un’aria urban street molto giovanile e sono perfette in molteplici occasioni dallo sport, al tempo libero ecco perchè sono molto apprezzate dalle associazioni e non solo.


Diadora utility: vendita online e acquisto sicuro

Acquistare sul sito West Rose è facile e sicuro!

1. Sfoglia il catalogo
2. Seleziona il prodotto desiderato
3. Scegli la taglia > guida alle taglie
4. Inserisci nel carrello
5. Completa l’ordine selezionando il metodo di pagamento che preferisci

Se hai sbagliato la taglia non ti preoccupare!
Abbiamo attivo il servizio di sostituzione e reso

Hai ancora dubbi?
Consulta la pagina con le indicazioni su come ordinare online