Filtra per Categoria
FILTRA I PRODOTTI

Showing 115 of 56 results

Filtro Categorie

Pantaloni estetista: guida all’acquisto

Vestire in maniera adeguata è d’obbligo per chi svolge determinate professioni in cui si è a stretto contatto con il pubblico. Una di queste è l’estetista, professione che richiede un aspetto curato e di conseguenza un abbigliamento adeguato, sia per essere protetti che per rispetto della clientela. Oltre ai grembiuli estetista, ai camici estetista, ai kimono e alle calzature per estetista, anche la scelta dei pantaloni è importante: devono essere, infatti, protettivi e devono rispecchiare lo stile del centro in cui si lavora. Ecco una guida all’acquisto deipantaloni estetista.

Pantaloni da estetista: caratteristiche

Ipantaloni da estetistavanno a completare quella che è la divisa della professionista che lavora nel centro. Di norma, il pantalone ideale deve essere realizzato con materiali di ottima qualità, deve garantire massimo comfort e vestibilità e deve adeguarsi allo stile della casacca a cui viene abbinato.

Optare per tessuti pregiati è uno dei fattori indispensabili per indossare un pantalone confortevole e resistente ai lavaggi, ma anche la lavorazione curata nei minimi dettagli è un altro aspetto da non trascurare.

Generalmente i pantaloni per estetista sono già all’origine abbinate alle casacche e quindi si possono acquistare a completo, ma sono disponibili anche modelli singoli, da adattare a casacche anche di altro colore, per creare dei completi originali che assecondino qualsiasi gusto e preferenza.

Sia casacche che pantaloni possono essere personalizzati e si possono distinguere inserendo il logo del centro o le iniziali, per rendere ancora più esclusivi i capi.

Come scegliere il pantalone da estetista

Nella scelta dei pantaloni da estetista vanno tenuti in considerazione alcuni fattori indispensabili per assicurare una comoda vestibilità. Il tessuto deve essere morbido e confortevole, facile da lavare e da stirare, proprio per garantire la massima praticità.

Molta importanza riveste la scelta del modello. Le donne possono indossare pantaloni, leggings e anche short leggings, secondo le proprie preferenze, oppure sono disponibili anche pantaloni unisex per tutti gli addetti del centro estetico.

Oltre a scegliere modello e colore di pantaloni, è anche possibile rendere i capi personalizzati. Si può infatti stampare un logo per rendersi riconoscibili alla clientela e far conoscere il proprio marchio, dettaglio che conta molto per essere considerati altamente professionali.

Ampio assortimento di pantaloni da estetista

Nel nostro shop puoi trovare una vasta selezione di pantaloni per estetista, in svariati colori e modelli, tutti realizzati con materiali di altissima qualità e a prezzi imbattibili.

Puoi trovare, infatti, allettanti promozioni e tantissime offerte per acquistare prodotti adeguati a svolgere la professione di estetista, allo scopo di vestire sempre con cura e avere un aspetto impeccabile.

I nostri pantaloni sono leggeri, traspiranti e confortevoli, assicurano massima libertà di movimento e sono facili da lavare e da trattare per mantenerli inalterati a lungo. Approfitta delle promozioni e delle offerte e acquista i pantaloni da estetista a prezzi molto vantaggiosi, per spendere meno senza però rinunciare alla qualità.

Divise estetica fashion completa di pantaloni estetica, la scelta dei colori

Per quanto riguarda i colori per l’abbigliamento professionale per estetiste la scelta è ampia e si può optare per quello che rappresenti al meglio l’attività. Tuttavia, il consiglio è quello di scegliere sempre divise da lavoro per estetiste in tinta, poiché si rivelano più pratiche riguardo al lavaggio e risultano anche più eleganti e raffinate. I colori più utilizzati sono:

Il bianco– ovviamente è il classico per eccellenza, quello che più di ogni altro trasmette la pulizia e l’ordine. Anche se sembra un color scontato, ha tuttavia il pregio di poter essere candeggiato e lavato anche ad alte temperature senza il rischio che sbiadisca. Se tende ad ingiallire è possibile trattarlo con sbiancanti professionali.

Il nero – è senza dubbio un colore molto elegante per una divisa, che si addice alla perfezione per un centro benessere.

Il rosso – vivace e accattivante, è ideale per rendere colorate anche le giornate cupe e porta allegria nell’ambiente di lavoro. E’ ottimo anche perché nasconde facilmente lo sporco e le macchie, ma occorre usare dei detergenti delicati per non farlo scolorire.

Il blu – colore di tendenza, anche questo assicura eleganza e copre le macchie di olio e cera.

Pantaloni da estetista: colori

I pantaloni per estetiste possono essere scelti in colori differenti, a seconda delle esigenze e del centro in cui si svolge la professione.

I pantaloni bianchi estetista sono ovviamente altamente professionali e questo colore da sempre costituisce un classico per trasmettere il senso dell’igiene e della pulizia. Il bianco è anche un colore che si presta a sopportare moltissimi lavaggi senza sbiadire e si può trattare con la candeggina e gli sbiancanti, per mantenerlo sempre candido.

Tuttavia, largamente utilizzati sono anche pantaloni neri estetista, un colore molto raffinato ed elegante, ideale per una professione in cui si lavora per valorizzare la bellezza delle persone. I pantaloni da lavoro estetista neri possono essere abbinati con casacche bianche o colorate e assicurano un aspetto sempre ordinato e impeccabile.

Pantaloni estetista: i materiali

Il pantalone da estetista deve essere comodo e pratico: tutti i materiali proposti sul nostro sito soddisfano queste qualità, ciascuno però con proprie e specifiche caratteristiche. Il cotone è robusto e resistente, un tessuto traspirante e naturale duraturo nel tempo. I materiali sintetici sono invece di facile manutenzione, si asciugano rapidamente e non necessitano di stiratura.


Potrebbe interessarti altro abbigliamento da lavoro:

Magliette parrucchieri antimacchia

Divise per parrucchieri

Zoccoli Clazuro


West Rose veste con stile il tuo lavoro!
Vuoi una consulenza? Contatta il nostro staff!
Una persona esperta ti consiglierà il miglior camice estetista, la migliore divisa estetica fashion per la tua attività o il miglior pantalone estetista e saprà consigliarti la soluzione migliore per personalizzare il tuo capo!


Verifica l’effettiva disponibilità.
SERVIZIO OPERATIVO: da lun. a ven. dalle 9.00 alle 18.00 chiama l’assistenza clienti al numero 0119005797 oppure, scrivici con Whatsapp al 39 3927425902