Copriabiti taglia unica

Filtra per Categoria
FILTRA I PRODOTTI

Showing 115 of 34 results

Filtro Categorie

Copriabiti taglia unica

Grembiule copriabito estetista

Il grembiule copriabito estetista è la soluzione perfetta per non sporcare la divisa in quei trattamenti in cui il rischio di macchiarla è maggiore come massaggi con oli o sopratutto pedicure. I copriabiti estetista possono essere messi all’occorrenza consentendo di lavorare comodamente con la divisa tradizionale a cui si aggiunge il grembiule da estetista solo quando è necessario.

Grembiule copriabito estetista taglia unica

La scelta di un grembiule copriabito per centro estetico taglia unica ha almeno due grandi vantaggi.

  1. Si può scegliere di far indossare il copriabito per centro estetico a tutto il team anche come parte integrante della classica divisa. Questa scelta può essere utile per uniformare l’abbigliamento. Utile qualora ci siano persone con fisicità molto diverse o quando gli abiti sono distinti a seconda della mansione e specializzazione, ma si vuole poi indossare un elemento che accomuni.
  2. Il copriabito a taglia unica può essere comodo qualora si scelga di non avere un grembiule da estetista personale, ma usato per uno specifico trattamento.
    In quel caso qualsiasi persona debba svolgere un dato trattamento potrà comodamente indossare il grembiule da estetista dedicato.

I colori per l’abbigliamento da estetista

Per quanto riguarda i colori per l’abbigliamento professionale per estetiste la scelta è ampia e si può optare per quello che rappresenti al meglio l’attività. Tuttavia, il consiglio è quello di scegliere sempre divise da lavoro per estetiste in tinta, poiché si rivelano più pratiche riguardo al lavaggio e risultano anche più eleganti e raffinate. I colori più utilizzati sono:

Il bianco – ovviamente è il classico per eccellenza, quello che più di ogni altro trasmette la pulizia e l’ordine. Anche se sembra un color scontato, ha tuttavia il pregio di poter essere candeggiato e lavato anche ad alte temperature senza il rischio che sbiadisca. Se tende ad ingiallire è possibile trattarlo con sbiancanti professionali.

Il nero – è senza dubbio un colore molto elegante per una divisa, che si addice alla perfezione per un centro benessere.

Il rosso – vivace e accattivante, è ideale per rendere colorate anche le giornate cupe e porta allegria nell’ambiente di lavoro. E’ ottimo anche perché nasconde facilmente lo sporco e le macchie, ma occorre usare dei detergenti delicati per non farlo scolorire.

Il blu – colore di tendenza, anche questo assicura eleganza e copre le macchie di olio e cera.


Divisa estetica fashion completa

In una divisa per estetista non si devono dimenticare:
– pantaloni estetista
– calzature o zoccoli estetica 
– accessori per estetista e DPI centro estetico


West Rose: produzioni su richiesta e personalizzazione grembiule copriabito da estetista

Personalizzazione = personalità!

Hai trovato la divisa estetista fashion che fa al caso tuo, ma manca il tuo tocco personale?
Personalizzalo con il tuo logo, il tuo nome o una frase che si addice alla tua attività!
Scopri tutte le tecniche di personalizzazione sulla pagina dedicata!

Hai sfogliato tutto il sito e non hai trovato l’abbigliamento che sognavi? 
Nessun problema: ci pensa West Rose!

West Rose offre la possibilità di confezionare capi su richiesta, realizzando il tuo progetto personale. Scopri di più nella sezione dedicata alle produzioni su richiesta.


West Rose veste con stile il tuo lavoro!
Vuoi una consulenza? Contatta il nostro staff!
Una persona esperta ti consiglierà la migliore divisa estetica fashion o il migliore grembiule copriabito da estetista per la tua attività e saprà consigliarti la soluzione migliore per personalizzare il tuo capo! 


Verifica l’effettiva disponibilità.
SERVIZIO OPERATIVO: da lun. a ven. dalle 9.00 alle 18.00 chiama l’assistenza clienti al numero 0119005797 oppure, scrivici con Whatsapp al 39 3927425902