fbpx

Filtra per

Filtra per

Filtra per

Filtra per

Filtra per

Filtra per

Filtra per

Filtra per stagione

Ordina per
Show

Divisa estetista bianca: pulizia, ordine e leggerezza

Chi va in un centro estetico ricerca una persona professionista e professionale che sappia svolgere al meglio i trattamenti estetici e di benessere richiesti. Fondamentale per un aspetto curato ed elegante è la pulizia dello spazio e della divisa. Una divisa estetista bianca, pulita e senza macchie è un biglietto da visita e una lettera di presentazione di altissimo livello.

Il bianco è infatti da sempre sinonimo di ordine, igiene e pulizia!

La divisa bianca è molto bella, ma è anche molto semplice sporcarla, ecco perché suggeriamo per i trattamenti con cui si entra a contatto con cere, olii, smalto e prodotti che possono macchiare, di indossare un copriabito o un grembiule per estetista.

Divisa estetista bianca quale tessuto scegliere?

L’abbigliamento per centri estetici deve essere facile da lavare e da stirare, quindi i tessuti sono importanti. Soprattutto nell’acquisto di una divisa estetista bianca bisogna conoscere quali siano le caratteristiche del materiale per sapere di quali cure e attenzioni necessiti.
La scelta migliore è il cotone, ma anche il poliestere è perfetto perché si mantiene inalterato nel tempo e dura a lungo. Anche i tessuti misti sono ottimi, assicurano traspirabilità e rendono il capo più facile da indossare.

Divisa estetista bianca: come comporla e che modelli scegliere?

In una divisa per estetista non si devono dimenticare:
– pantaloni estetista
– calzature o zoccoli estetica 
– accessori per estetista e DPI centro estetico

Per quanto riguarda invece i modelli di camici, casacche e kimono sono disponibili diverse tipologie di divise estetica bianche fashion e abbigliamento spa.

Ci sono poi tra la scelta di capi, modelli con diversa vestibilità. In un team eterogeneo con personale di diversa fisionomia e fisicità una soluzione vincente può essere la scelta di divise estetica fashion taglia unica.

Un altro capo versatile, di stile e molto funzionale è un grembiule da indossare all’occorrenza sopra la divisa. Un’altra possibilità è la scelta di una divisa che comprenda maglia e grembiule estetista.


Completa la tua divisa con le calzature adatte:

Zoccoli sanitari Calzuro

Zoccoli con molla Baldo


West Rose: produzioni su richiesta e personalizzazione divise estetica

Personalizzazione = personalità!

Hai trovato la divisa estetista fashion che fa al caso tuo, ma manca il tuo tocco personale?
Personalizzalo con il tuo logo, il tuo nome o una frase che si addice alla tua attività!
Scopri tutte le tecniche di personalizzazione sulla pagina dedicata!

Hai sfogliato tutto il sito e non hai trovato l’abbigliamento che sognavi? 
Nessun problema: ci pensa West Rose!

West Rose offre la possibilità di confezionare capi su richiesta, realizzando il tuo progetto personale. Scopri di più nella sezione dedicata alle produzioni su richiesta.


West Rose veste con stile il tuo lavoro!
Vuoi una consulenza? Contatta il nostro staff!
Una persona esperta ti consiglierà  la migliore divisa estetica bianca fashion per la tua attività e saprà consigliarti la soluzione migliore per personalizzare il tuo capo! 


Verifica l’effettiva disponibilità.
SERVIZIO OPERATIVO: da lun. a ven. dalle 9.00 alle 18.00 chiama l’assistenza clienti al numero 0119005797 oppure, scrivici con Whatsapp al 39 3927425902