Filtra per Categoria
FILTRA I PRODOTTI

Mostra tutti i 10 risultati

Filtro Categorie

CAMICE MANICHE CORTE 

Il camice maniche corte è la soluzione ideale per tutte quelle figure professionali il cui abbigliamento da lavoro prevede di indossare un camice sanitario anche nel periodo estivo.
Un camice maniche corte è un camice estivo, una soluzione leggera e comoda per sopravvivere nei turni di lavoro dei mesi più caldi!

Camice maniche corte: per chi?

In questa sezione puoi trovare camici bianchi sanitari a manica corta. Questo tipo di camice risulta particolarmente adatto come camice farmacista o anche come camice medico.

Un farmacista può indossare un camice a manica corta?

Se indossare il camice bianco da farmacista è un obbligo, sudare e aver caldo no! Ecco quindi per voi una selezione di camici sanitari a manica corta! 

Camici bianchi leggeri a manica corta: la soluzione perfetta per ogni farmacista per affrontare il periodo estivo!
Questi camici sono stati selezionati per il loro materiale leggero adatto al caldo estivo e per la lunghezza delle maniche, rigorosamente bianchi così come previsto dal Codice Deontologico.

Il Codice Deontologico del Farmacista, approvato dal Consiglio Nazionale nel 2018, prevede al Titolo II relativo ai “Principi e doveri generali”,
articolo 7 “Distintivo professionale e camice bianco”  comma 1 e 2: “Nell’esercizio dell’attività professionale al pubblico il farmacista ha l’obbligo di indossare il camice bianco unitamente al distintivo professionale e ad un tesserino identificativo con indicazione del nome, del cognome, nonché del numero di iscrizione all’Albo e dell’Ordine di appartenenza. Il distintivo può essere integrato anche nel tesserino identificativo. 2. Il camice bianco unitamente ad un tesserino identificativo recante la relativa qualificazione è, altresì, indossato dai tirocinanti. […]”

Camici a manica corta per farmacia: leggeri e freschi! 

L’abbigliamento da lavoro estivo deve soddisfare tutte le norme di igiene e e sicurezza previste dalla mansione, deve garantire comfort e libertà di movimento e anche freschezza!
In una farmacia è probabile che ci sia l’aria condizionata, ma in certi periodi dell’anno a volte non basta a fermare il caldo, soprattutto nelle giornate più frenetiche!
La soluzione è un camice bianco a manica corta, lasciato aperto o abbottonato solo in parte, e sotto una polo farmacista personalizzata!
Indossare un camice a manica corta consente anche una maggiore areazione della zona sotto le braccia, evitando di sudare e avere antiestetici e sgradevoli aloni!

Camice estivo: le caratteristiche principali

Il camice deve essere rigorosamente bianconella versione estiva i camici variano per:
– materiale come ad esempio camici leggeri estivi
– lunghezza delle maniche: camice maniche corte 
– lunghezza del camice come ad esempio casacche farmacia


West Rose: produzioni su richiesta e personalizzazione

Personalizzazione = personalità!

Hai trovato l’abito che fa al caso tuo, ma manca il tuo tocco personale?
Personalizzalo con il tuo logo, il tuo nome o una frase che si addice alla tua attività!
Scopri tutte le tecniche di personalizzazione sulla pagina dedicata!

Hai sfogliato tutto il sito e non hai trovato il modello che sognavi? 
Nessun problema: ci pensa West Rose!

West Rose offre la possibilità di confezionare capi su richiesta, realizzando il tuo progetto personale. Scopri di più nella sezione dedicata alle produzioni su richiesta.


West Rose veste con stile il tuo lavoro! 

Vuoi una consulenza? Contatta il nostro staff!
Una persona esperta ti consiglierà il miglior camice a manica corta per le tue esigenze e saprà consigliarti la soluzione migliore per personalizzare il tuo capo! 


Vuoi scoprire tutti i camici da lavoro disponibili sul nostro sito? 
– Camici da lavoro donna 
– Camici da lavoro uomo 


Verifica l’effettiva disponibilità.
SERVIZIO OPERATIVO: da lun. a ven. dalle 9.00 alle 18.00 chiama l’assistenza clienti al numero 0119005797 oppure, scrivici con Whatsapp al 39 3927425902