Filtra per Categoria

Showing 115 of 36 results

Filtro

T-shirt da cuoco

La t-shirt da cuoco è un indumento molto usato nelle cucine sia come divisa vera e propria, sia come intimo.

I pizzaioli sono soliti non indossare una vera e propria divisa da cuoco, ma molto spesso indossano pantaloni da cuoco abbinati a una t-shirt bianca, facilmente lavabile, smacchiabile e sanificabile.

Una t-shirt bianca super classica e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo? 
Noi di West Rose ti consigliamo Clover Valueweight della Fruit of Loom
Se invece vuoi un look meno standard e più classico indossa una polo e personalizzala con il tuo nome e il logo della tua attività!

La t-shirt da cuoco è molto utile anche usata come indumento intimo sotto la giacca da cuoco, questo sia per evitare una dispersione del calore sia per evitare antiestetici aloni dovuti all’inevitabile sudorazione.
Una maglia in cotone, a maniche lunghe o corte a seconda della stagione, indossata sotto la giacca da chef può quindi rivelarsi estremamente utile sia per evitare che un’eccessiva sudorazione bagni la giacca, sia per riparare dalle correnti d’aria.
In inverno può essere utile per restare un po’ più al caldo ed evitare grossi sbalzi termici quando da una zona molto calda della cucina si passa ad un’area più fredda.

Polo da cuoco

La polo da cuoco è solitamente indossata da quelle figure professionali che svolgono attività di trasformazione e lavorazione alimentare legate alla ristorazione, ma che non necessitino di una divisa che comprenda la tradizionale giacca da cuoco.
La polo risulta la combinazione perfetta tra un outfit sportivo e casual data la forma e il tessuto e un look più elegante grazie al colletto.
Crea lo stile che più si addice alla tua attività scegliendo tra le diverse colorazioni disponibili!