Filtra per Categoria

Showing 115 of 95 results

Filtro

Giacca cuoco colorata: un tocco di originalità!

Giacca chef colorata: per vestire in modo assolutamente originale la propria brigata di cucina non c’è soluzione migliore che creare un outfit che preveda anche un tocco di colore, meglio se in abbinamento con lo stile del locale!

Chi ha detto che per essere professionali, non si possa essere vestiti in modo colorato? 

Le giacche da cuoco colorate sono perfette in abbinamento con un pantalone bianco o un pantalone nero per smorzare il colore e avere un look estroso, ma comunque sobrio ed elegante.
Un look adatto quindi alle attività di ristorazione più tradizionali.

Se il tuo locale ha uno stile innovativo e particolare scegliere una giacca da cuoco colorata in abbinamento con un pantalone colorato o un pantalone in fantasia può essere la scelta vincente per completare e curare la tua attività in tutti i suoi particolari distinguendoti dalla concorrenza!

Un colore = un messaggio!

Il proprio stile lo si trasmette dal piatto e… dal colore della divisa!

Scegliere il colore adatto è molto importante, ogni colore specialmente in cucina richiama a diverse sensazioni, emozioni e sapori!

Se l’attività si basa su sapori semplici, genuini, tradizionali una colorazione adatta è quella sulla scala dei colori terra (sabbia, kaki, cioccolato).
Questi colori richiamando la terra e la natura sono particolarmente adatti per locali vegetariani o vegan, ma anche per panetterie e pastifici.
Richiamando anche il colore del caffè e del cioccolato sono anche adatti a pasticcerie e caffetterie.

Il colore rosso in tutte le sue tonalità e sfumature trasmette una forte energia! Questo colore è adatto ad estrose e audaci pizzerie o locali che fanno una cucina piccante e saporita!
La tonalità del bordeaux può sorprendere nella sua eleganza, risultando adatta anche alla divisa del personale di cucina dei locali più lussuosi!

Giacca da cuoco colorata blu: aria marina o royale!
Il blu è solitamente abbinato al mare e quindi particolarmente adatto per ristoranti di pesce, nella sua colorazione del blu royale assume però un aspetto davvero elegante e regale risultando anche perfetto per ristoranti di alta qualità!

Grigio neutro e moderno: per tutte quelle attività dallo stile moderno o minimal, il grigio risulta la soluzione perfetta per chi vuole creare un abbinamento sobrio, ma allo stesso tempo vuole spezzare l’outfit abbinando per esempio questi pantaloni ad una giacca bianca o nera.

Ricordati però che per avere uno stile originale bisogna osare, quindi scegli il colore che maggiormente ti trasmette emozioni e passione e che pensi possa trasmettere al meglio i tuoi valori e le particolarità della tua attività!

Scopri anche tutti gli accessori in abbinamento alla tua giacca da cuoco colorata:
cappelli da cuocobandane e fazzoletti!