Filtra per Categoria

Showing 115 of 70 results

Filtro

Bandana cuoco

La bandana da cuoco è solitamente utilizzata dai pizzaioli per motivi innanzitutto igienico-sanitari: sia per quanto riguarda l’evitare della caduta dei capelli sulla pizza, sia per il sudore.
Quello del pizzaiolo è in effetti un lavoro estremamente movimentato.
I movimenti sono spesso rapidi e senza bandana la caduta di qualche capello sulla pizza sarebbe inevitabile!
Allo stesso modo vale per il sudore lavorando vicino ad un forno che cuoce ad alta temperatura.

Al giorno d’oggi però non solo i pizzaioli, ma anche diversi chef scelgono di indossare la bandana in quanto più leggera e pratica di un classico cappello da chef.
Tra le caratteristiche che tendono a far scegliere la bandana c’è sicuramente la traspirabilità e la leggerezza, oltre all’essere poco ingombrante e regolabile.

Trovare un capello in un piatto ordinato in un ristorante o locale analogo oppure su una pizza è  tra le cose peggiori che possano capitare ad un cliente! 
Risulta quindi importantissimo non sottovalutare la scelta del giusto copricapo.
Noi di West Rose offriamo una vasta gamma di scelta, diversi modelli, colorazioni e fantasie di bandane per permetterti di trovare la soluzione che fa per te.
Se non hai trovato il prodotto che stavi cerando contattaci e ti consiglieremo il copricapo giusto in base alla tua capigliatura e mansione!

Abbina la bandana da cuoco agli altri accessori nella stessa fantasia o colorazione!
bottoni – fazzoletti – grembiuli 

… tante altre soluzioni firmate West Rose!

Se quello che cercavi è un copricapo assolutamente unico e non esclusivamente una bandana, dai un’occhiata ai capi firmati West Rose troverai copricapo a bustina, cuffie e tanti altre soluzioni confezionate a mano dai nostri migliori sarti e totalmente made in Italy!