Filtra per Categoria

Showing 115 of 82 results

Filtro

Accessori per cuoco

Gli accessori sono spesso considerati come elementi superflui e di abbellimento. In effetti gli accessori per la divisa di un cuoco hanno anche funzione estetica, ma non solo, anzi hanno soprattutto funzionalità pratiche.

I bottoni

I bottoni da cuoco sono classificati tra gli elementi accessori della divisa da chef, la loro funzione pratica è estremamente evidente.
Realizzati solitamente in plastica, i bottoni servono per tenere chiusa la giacca. Al giorno d’oggi i bottoni spesso non vengono più cuciti sulla divisa, ma sono estraibili, consentendo di poterli cambiare e soprattutto di sganciarli velocemente in caso di necessità.

I triangoli o fazzoletti

Anche i triangoli o fazzoletti da cuoco rientrano tra gli accessori necessari a completare la divisa di un perfetto chef.
La loro funzione pratica è di proteggere il collo da spifferi e correnti d’aria e contemporaneamente raccogliere il sudore.
Oggi questa funzione è ovviamente ancora valida, ma le vaste fantasie e colorazioni lo rendono anche un accessorio dal grande valore estetico.

… gli altri accessori!

La divisa da cuoco è davvero completa quando comprende anche un cappello da chef e un grembiule.
Infine non dimenticare che la comodità parte dai piedi e per un cuoco che passa diverse ore in piedi avere delle scarpe comode è fondamentale!
Nella sezione del nostro sito dedicata alle calzature da cuoco troverai diverse soluzioni tra cui quella adatta alle tue esigenze!

Divisa personalizzata!

La tua divisa è completa di tutto? 
Scarpe, pantaloni, t-shirt, giacca, bottoni, fazzoletto, cappello e grembiule?

Non ti manca che personalizzarla!
Visita la pagina del sito dedicata cliccando su questo link.
Noi di West Rose siamo a tua disposizione per consulenze e bozze grafiche!