fbpx
Ordina per
Show

James Ross Collection abbigliamento professionale JRC

DA ABBIGLIAMENTO DA LAVORO AD ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE

Quando JRC ha debuttato, esisteva solo “l’abbigliamento da lavoro” di colore blu navy, dalla vestibilità troppo abbondante.
JRC lo ha trasformato in abbigliamento professionale offrendo maggior comfort all’utilizzatore (grazie all’impiego di tessuti tecnici e dettagli funzionali) e valorizzando il fattore estetico dei modelli (tramite un miglior fitting e una più ampia gamma di colori), al fine di renderli portabili anche fuori dal luogo di lavoro.

L’INTUIZIONE CHE HA ABBATTUTO I PREZZI E AUMENTATO LA QUALITÀ

Prima di JRC i capi ad uso promozionale erano forniti da brand del fashion dietro il pagamento di una costosa royalty. JRC ha ideato per primo articoli che avessero la stessa qualità dei capi moda ma eliminando i costi aggiuntivi dei brand. Grazie a questa intuizione, i clienti potevano finalmente pagare solo l’effettivo valore del capo.

Oggi che tanti competitors hanno seguito questa strada, James Ross Collection abbigliamento professionale continua a distinguersi nel mercato globalizzato grazie al proprio Italian Style: l’utilizzo dei migliori tessuti uniti alla cura del dettaglio e del fitting, permettono ad ogni collezione JRC di progredire verso il compimento della propria missione: portare il fashion nel mondo dell’abbigliamento promozionale e professionale, a prezzi assolutamente competitivi.

× Posso Aiutarti?