Scarpe antinfortunistiche donna

Filtra per Categoria
FILTRA I PRODOTTI

Showing 115 of 45 results

Filtro Categorie

Scarpe antinfortunistiche donna

Scarpe antinfortunistiche donna

Le scarpe antinfortunistiche da donna prestano maggiore attenzione al dettaglio e offrono spesso un più ampio assortimento quando si parla delle colorazioni.

Queste particolari scarpe da lavoro hanno di norma una calzata più stretta rispetto a quella classica al fine di aderire alla perfezione al piede femminile e quello che le distingue a primo impatto dalle scarpe antinfortunistiche da uomo è la disponibilità delle taglie.

Infatti, sul nostro sito, riuscirai a capire in modo facile e veloce se stai per acquistare una scarpa da donna o meno: se si parte dalla taglia 35, si tratta di un modello pensato principalmente per le donne e di conseguenza, si adatterà meglio a un piede femminile piuttosto che a un piede maschile.

Tra le scarpe da lavoro presenti sulle pagine di Westrose, riuscirai certamente ad individuare il modello che più ti si addice.
Scopri la guida alle normative di sicurezza

Sali sulla vetta del podio della sicurezza con le scarpe antinfortunistica da donna

La testa impegnata, il cuore che batte a ritmo costante, i muscoli che si tendono verso l’obiettivo, il tempo che scorre veloce: queste e molte altre sono le sensazioni che provi mentre lavori. Che tu sia in officina o in un supermercato, in un ospedale o in cucina, hai sempre bisogno del giusto equipaggiamento di protezione. E quale accessorio può garantirti più sicurezza se non le scarpe antinfortunistica da donna? Sul nostro catalogo online trovi una vastissima scelta di scarpe da lavoro da donna per essere comoda e protetta.

Sfogliando le pagine del nostro shop online potrai trovare le calzature adatte a qualsiasi professione: dalla cuoca alla scaffalista, dall’operaia all’artigiana, passando per l’agricoltura, il controllo qualità, la grande distribuzione GDO e molto altro. Cerca il tipo di scarpe da lavoro più adeguato alle tue esigenze e ai tuoi gusti: potrai puntare sui modelli ultra contemporanei dalle linee futuristiche oppure su quelli dalle linee classiche e dal gusto un po’ retrò.

Naviga fra calzature in pelle S3 o in tela S1 dai colori sgargianti o dalle tonalità neutre e assicurati gli accessori che non possono mancare nel tuo guardaroba professionale.

Scarpe da lavoro eco-sostenibili per una Terra più sana

Selezionando le scarpe antinfortunistiche da donna contraddistinte dall’etichetta Sostenibilità Cofra, potrai inoltre contribuire a rendere il pianeta un luogo più green. I brand più importanti a livello internazionale realizzano infatti queste calzature con metodi rispettosi dell’ambiente, impegnandosi a ridurre il più possibile la loro impronta di carbonio e l’emissione di particelle inquinanti nell’acqua e nell’aria grazie all’utilizzo di stabilimenti e metodi produttivi certificati sulla base di requisiti scientifici.

L’impiego di materiali di riciclo come il poliestere e il cotone consente, inoltre, di generare meno sprechi e scarti, dando una vita più lunga alle fibre sia naturali che sintetiche. Indossare un paio di scarpe da lavoro eco-sostenibili potrà dunque essere il tuo contributo per una Terra più sana.

Calzature antinfortunistiche da donna per performance professionali

Ogni mestiere ha le sue peculiarità e richiede un’attrezzatura specifica per essere praticato al meglio. Ci sono però alcune caratteristiche universali che accomunano i DPI da lavoro, comprese le scarpe. La prima di queste è la comodità: dopotutto, devi poter indossare le tue calzature per ore e ore in condizioni di sforzo intenso, senza rinunciare al comfort. Le scarpe da lavoro da donna presenti sul nostro catalogo hanno tomaie morbide e flessibili che si adattano ai movimenti del piede, assecondando ogni movimento.

Un altro elemento assolutamente imprescindibile per le scarpe da lavoro è la sicurezza. Che tu stia correndo tra le corsie o affrontando un terreno accidentato, le calzature devono poterti garantire una stabilità ottimale. Le suole in gomma sono le perfette alleate per un grip insuperabile sulle superfici più disparate, mentre le allacciature regolabili mantengono il piede nella giusta posizione senza costrizioni.

…cerchi un consiglio di abbinamento?

Rendi inconfondibile il tuo stile con le scarpe da lavoro giuste, sia durante un inventario che nel mezzo di uno scavo. Inoltre, i marchi workwear più rinomati hanno contribuito negli ultimi anni a rilanciare la sneaker antinfortunistica come scarpa per ogni professione: indossa un modello con suola carrarmato sotto a un paio di pantaloni da lavoro multitasche stile cargo.

Abbinamenti fuori dal comune con le scarpe antinfortunistica

La meraviglia delle calzature da lavoro da donna non sta soltanto nella protezione che sanno regalare quando si lavora. Queste scarpe sono infatti talmente versatili che vorresti tenerle costantemente ai piedi. Lasciati ispirare dal loro design grintoso e all’avanguardia per creare look sempre nuovi.

Ad esempio, puoi abbinare un paio di scarpe da cucina completamente bianche a un pantalone cuoco fantasia per sdrammatizzare un completo da chef, rimanendo comoda e al contempo elegante. In alternativa, puoi scegliere di rendere memorabile il tuo abbigliamento da officina indossando un completo da lavoro blu insieme a una scarpa dalla tomaia colorata: sarà impossibile non notarti!

Una volta selezionato il modello che fa per te, non ti resta che scegliere il colore: prenditi il tempo che ti serve, le opzioni sono davvero numerose.

Oltre ai classici come il bianco e il nero, le scarpe antinfortunistiche da donna sono infatti disponibili in un’infinita varietà di colori e rifiniture. Se ti senti audace, prova le calzature dai toni accesi, con rifiniture fluo o inserti in stampa fantasia, oppure rendi chic il tuo abbigliamento da lavoro con le scarpe in tinta pastello. Fai emergere la tua personalità e tieniti pronta per la prossima promozione.


I nostri top brand di scarpe antinfortunistiche

Base Protection

Cofra

Diadora

U-Power


Potrebbe anche interessarti:
giacche e giubbini da lavoro
polo


Scarpe antinfortunistica da donna: vendita online e acquisto sicuro

Acquistare sul sito West Rose è facile e sicuro!

1. Sfoglia il catalogo
2. Seleziona il prodotto desiderato
3. Scegli la taglia > guida alle taglie
4. Inserisci nel carrello
5. Completa l’ordine selezionando il metodo di pagamento che preferisci

Se hai sbagliato la taglia non ti preoccupare!
Abbiamo attivo il servizio di sostituzione e reso

Hai ancora dubbi?
Consulta la pagina con le indicazioni su come ordinare online