Visualizzazione di 1-16 di 22 risultati
Perfetta per l’estate , la camicia coreana uomo è realizzata in tessuti leggerissimi e traspiranti , come il cotone , in colori tinta unita pastello , ma anche in tessuti stampati particolari, disegni , fantasie tono su tono o a contrasto , da scegliere secondo le esigenze di look e di contesto.
Ma davvero la camicia senza colletto si limita solo alle occasioni informali? Un modello di colore azzurro o blu abbinata a un pantalone Chino o 5 Tasche rende impeccabili anche in ufficio.
La più interessante per l’estate è la camicia coreana in lino, da usare di giorno al mare, fuori dagli shorts , come di sera nei colori del bianco, nero, blu o denim.
Camicia coreana: aperta o chiusa , dentro o fuori? Con la camicia collo coreana al bando papillon e cravatte! E questa è una regola di stile da cui non puoi assolutamente scappare se scegli di indossare questo modello.
Ma questa regola apre subito un altro grande dibattito: la camicia coreana va portata aperta o chiusa? Soprattutto d’estate , può essere una buona idea sbottonare il primo bottone della camicia e magari arrotolare le maniche: si tratta di un buon compromesso tra uno stile più casual e il caldo torrido delle città.
Camicia con collo alla coreana o camicie coreane, che è una camicia caratterizzata da un collo senza pieghe o bottoni, ma con un’apertura a V. Può essere realizzata in vari tessuti e colori, come bianco, nero, jeans e altri. È spesso considerata una scelta elegante e moderna, ed è adatta sia per uomini che per donne.
Può essere utilizzata come uniforme per il personale di ristoranti, bar, hotel e altri ambienti professionali.
La moda e le tendenze valicano qualsiasi confine e anche la camicia diventa cosmopolita. La vetrina virtuale di Westrose ti propone una selezione di modelli di camicia coreana da uomo che porta un tocco giovanile e di classe al tuo look da lavoro.
La camicia uomo collo coreana è un capo iconico del guardaroba maschile e quella alla coreana si distingue principalmente per il design del colletto che richiama lo stile dell’abbigliamento dell’uomo orientale.
I modelli che abbiamo scelto per te interpretano in chiave moderna una caratteristica tipica del look maschile in voga nei paesi dell’Oriente. Prediligere questa camicia significa introdurre nel proprio look una nota etnica e sofisticata, un dettaglio molto ricercato che dona personalità al resto del tuo outfit.
Sobrietà e classe si sposano perfettamente in questo capo che si configura in maniera elegante o sportiva e permette di essere interpretato con eclettismo e creatività.
Una delle tendenze del momento è la camicia coreana da lavoro. Westrose ha selezionato tra i brand più alla moda i marchi che interpretano questo capo in diverse varianti. I modelli più fedeli all’ispirazione riprendono il motivo orientale anche nella fantasia: lino, seta e cotone sono tessuti leggeri e raffinati e declinano perfettamente il mood del capo.
Il bianco è un colore intramontabile, simbolo di eleganza soprattutto quando si parla di camicie da sala, ma non passano inosservate neppure le tonalità pastello, le fantasie più raffinate e i ricami più sofisticati. Per completare il tuo look abbina un grembiule in jeans con bretelle per un tocco vintage.
La selezione di capi che ti proponiamo è adatta ad ogni stagione: puoi scegliere tra camicie con la manica lunga e quelle con la manica corte, perfette per chi non intende rinunciare alla classe di una camicia neppure in estate.
Quando indossare la camicia coreana da lavoro? Questo capo versatile e lineare è adatto ad ogni occasione in cui puoi sfoggiare un look meno formale, sobrio e rilassato. Cravatta e papillon sono gli accessori indispensabili per ogni uomo elegante, ed anche la camicia alla coreana permette di costruire un look altrettanto ricercato che ti farà sentire completamente a tuo agio.
Il modello con bottoncino è molto elegante e puoi abbinarlo con sicurezza anche ai tuoi completi reception.
I modelli senza bottone o con il colletto aperto sono pensati per i look più casual. La camicia alla coreana dona a tutti gli uomini e si abbina facilmente a cardigan e maglie.
Gioca con i colori e con i tessuti per costruire il tuo stile e interpretare a tuo modo questo capo, oppure opta per la variante, inequivocabilmente sportiva, in denim da abbinare ai pantaloni chino. Crea il tuo outfit professionale e non passerai inosservato: parola di Westrose!
Leggi anche Sostituzione e rimborso >>>