fbpx
Spedizione gratuita da € 89 + iva
west rose logo
West Rose abiti da lavoro: grande attesa per la conclusione dei lavori di restyling e ampliamento del punto vendita di Orbassano
cantiere-nuovo-punto-vedita-west-rose-orbassano

Date

West Rose inaugura nuovo punto vendita più grande del Piemonte di abbigliamento professionale e calzature da lavoro

Scopriamo i motivi per cui è stato scelto di investire sullo storico punto vendita, cosa rende unico West Rose e concludiamo con 3 motivi per cui visitare il nuovo store

Presto sarà svelata la data di apertura del punto vendita completamente rinnovato e ampliato. E’ attesissima la data e si sta creando un tam-tam social. West Rose, dopo un anno di attesa, si vestirà di nuovo e mostrerà al pubblico tutte le novità ideate in questo lasso di tempo. Il nuovo store di Orbassano, il primo in Piemonte per spazio espositivo dedicato all’abbigliamento professionale e alle calzature da lavoro, è lo storico punto vendita dell’azienda e creerà nuovi posti di lavoro a livello locale. West Rose, nonostante le difficoltà della pandemia, ha perseguito i propri obiettivi di voler proporre al proprio pubblico affezionato e nuovo i migliori prodotti sul mercato inerenti indumenti e scarpe da lavoro attraverso i diversi canali di vendita che gestisce. Questo ha premiato l’operato dell’azienda che mai si è arresa davanti a periodi di incertezza per tutti. Dopo l’acquisizione della distribuzione esclusiva di brand importanti e tanto duro lavoro per restare al passo con il mondo digitale dei social e della vendita on line, la giusta ricompensa spetta al caro e vecchio punto vendita di Orbassano che ga consentito al gruppo di crescere negli anni e di poter instaurare e matenere un contatto umano con i propri clienti.

Claudia Rubioglio, CEO di West Rose non nasconde tutto il suo entusiasmo per il nuovo store e per tutti i traguardi che l’azienda ha tagliato negli ultimi anni. “Senza dubbio stiamo vivendo una forte espansione del brand. Il punto vendita di Orbassano è stato il primo canale di vendita dell’azienda e il Piemonte una delle principali regioni italiane per densità e dimensioni. Per questo è stato deciso di investire ancora una volta sul rapporto umano e sulla fiducia che lega ciascun negoziante ai propri clienti sul territorio, cosa molto difficile da replicare in maniera virtuale on line. Rinnovare la propria “casa”, significa crederci e lottare contro la desertificazione delle attività commerciali che impoverisce i centri urbani di piccoli comuni e grandi città. Ogni insegna che si spegne è una sconfitta per il tessuto economico e commerciale del territorio.

Parlando, in termini occupazionali e di quale sarà il ruolo che West Rose vuole svolgere sulle comunità locali ha detto: “Le persone sono il centro di tutto per noi: West Rose è una grande famiglia che nel corso degli anni è cresciuta ed ha accolto numerosi ragazzi alla loro prima esperienza lavorativa, conferendo formazione qualificata e dignità lavorativa. Con il restyling e l’ampliamento dello store, la famiglia si allarga: in questo store avremo nuovi colleghi, il 90% di loro saranno donne. Ma i clienti storici possono stare tranquilli: Stefania, Silvia, Gioia, Tiziana, Antonella e tutti gli altri continueranno il percorso in West Rose e la cosa bella è che la totalità dei profili manageriali proviene da crescita interna. Sono persone che sono partite e che sono cresciute con noi, alcuni iniziando anche da ruoli come quello dell’addetto vendita. Questa è un po’ la famiglia West Rose”, ha sottolineato.

Parlando di come sarà il nuovo punto vendita West Rose a Orbassano ha detto che “Il nuovo concept store West Rose sarà un luogo accogliente e fruibile per i clienti, l’ultimo dei formati in termini di esposizione visual per West Rose, è di 250 metri quadrati, con angoli dedicati a ciascuna delle professioni che possono svolgere i nostri clienti, per poter consentire loro di scegliere in autonomia ma in caso di dubbi, sempre sotto i preziosi consigli del nostro staff. Vogliamo che i nostri negozi oltre all’acquisto, donino ai clienti la sensazione di essere in un posto “magico” dedicato interamente alla loro attività (proprio come loro che le sono devoti e svolgono il loro mestiere con passione).

All’interno verranno proposte le collezioni abbigliamento Medical, Beauty, Food, School e Industry. Con un’ampia gamma di prodotti di abbigliamento e calzature dei migliori brand presenti sul mercato, come U-Power, Diadora, IssaLine, Cofra, Base Protection, EgoChef, Giblor’s, Calzuro, Baldo, Sunshoes e tanti altri. Su quello che succederà da West Rose, nel giorno dell’inaugurazione, Claudia Rubioglio dice: “L’apertura sarà un giorno di festa per i nostri clienti ma anche per i nostri colleghi, perchè per noi è un traguardo importante, il primo negozio dell’azienda e soprattutto il primo negozio nella Regione Piemonte per esposizione e brand proposti”.

Altri
articoli