fbpx

Campionatura taglie

servizio di campionatura taglie

Abiti da Lavoro on line: servizio di campionatura taglie

SERVIZIO DI CAMPIONATURA
Come capire la vestibilità dell’abbigliamento che stai pensando di acquistare on line?
A maggior ragione, se il tuo shopping non riguarda solo te ma anche i tuoi collaboratori o staff, o ancor peggio se devi personalizzarlo con la stampa o il ricamo del tuo logo…
Come fare per avere la certezza di azzeccare le taglie di ogniuno e non avere spiacevoli sorprese finali?
Westrose ti offre il servizio di campionatura taglie per aiutarti nell’acquisto!
Il nostro servizio clienti è a tua disposizione: scrivi una mail a ordini@westrose.it con oggetto RICHIESTA CAMPIONATURA un nostro operatore prenderà in carico la tua richiesta e metterà in preparazione il tuo ordine.

Campionatura taglie: come usufruirne?

A fronte di una conferma d’ordine, potrai richiedere e ricevere una campionatura taglie in modo da poter misurare e valutare con mano i prodotti.
Potrai comunicare alle nostre operatrici (via mail o telefonicamente) le taglie esatte che comporranno la tua fornitura, trattenere tutti i pezzi o solo in parte e restituire solo quei campioni che non utilizzerete.
Non vi è nulla di più frustrante che un acquisto sbagliato: uno dei nostri obbiettivi principali è proprio quello di guidarti e consigliarti anche se a distanza, nella scelta dell’abbigliamento professionale magari personalizzato.
Proprio a questo scopo nasce il “servizio di campionatura taglie abiti da lavoro” che consiste nella spedizione dei capi del tuo ordine in taglie diverse per aiutarti ad orientarti e a definire le taglie di cui il tuo team necessita.

Richiesta di campioni a seguito di un preventivo o piccolo ordine di campionatura?

Ci sono diverse modalità di acquisto: chi preferisce prima scegliere il prodotto che fa al caso suo, richiedere il preventivo, e in seguito pensare ad individuare le taglie esatte e chi preferisce effettuare diretteamente ad un piccolo ordine di prova per poi procedere alla fornitura vera e propria.

In ciascuno dei due casi è possibile trattenere i pezzi che calzano alla perfezione e rendere quelli che non servono. Vediamo nel dettaglio le modalità per entrambi i casi:

a. Richiesta di campinatura a seguito di approvazione preventivo
Dopo l’approvazione del preventivo e il versamento d’acconto per procedere all’ordine, sarà possibile richiedere il servizio di campionatura:
  1. E’ possibile richiedere il servizio campionatura taglie solo in seguito all’approvazione del preventivo (conferma d’ordine)
  2. La richiesta campioni presuppone un’acquisto di capi per una certa quantità (almeno 10 pz)
  3. I campioni sono inviati a Voi senza spese di trasporto.
  4. Potete comunicare le taglie di cui necessitate e trattenere i pezzi che vi soddisfano (a meno che non siano da personalizzare con Vs nome o logo, in questo caso dovrete farci pervenire la campionatura completa.)
  5. Per restituire i capi nelle taglie che non vi servono, potete appoggiarvi al vostro corriere di fiducia, effettuare un pacco postale ordinario o usufruire del nostro servizio di presa con corriere convenzionato GLS al costo di € 9,43 + iva
  6. I campioni devono essere restituiti integri di confezionamento e ben riposti all’interno del pacco.
  7. West Rose si riserva il diritto di addebitare in fattura eventuali costi di ripristino qualora i capi avessero subito danni per incuria o negligenza.
b. Piccolo ordine di prova
Hai voluto avere un “assaggino” ed effettuare direttamente un piccolo ordine di prova prima di personalizzare le tue nuove divise o semplicemente per vedere come calzano?
Come fare ora con la campionatura?
Come elencato nel caso precedente, potete restituire i pezzi che non vi soddisfano e richiedere il rimborso o la sostituzione con pezzi in una taglia diversa.
Se invece i capi calzano perfettamente ma desiderate personalizzarli con la stampa o il ricamo del vostro nome, potete farci pervenire indietro i capi e noi provvederemo a realizzare quanto desiderate fatturando solo più la personalizzazione!
Effettuare un ordine di prova (anche di pochi pezzi) è il modo migliore per essere sicuri del risultato finale e evitare spiacevoli sorprese alla ricezione del pacco: sarai sicuro della vestibilità dei capi e avrai toccato con mano la qualità dei prodotti, non lasciando nulla al caso.

Potrebbe anche interessarti:

Leggi anche realizzare campioni e prototipi >>>

Sfoglia i nostri cataloghi online >>>