Filtra per Categoria

Showing 115 of 31 results

Filtro

Divise estetica Isacco: l’abbigliamento da lavoro per il settore beauty

Divise estetica Isacco – Il settore beauty comprende diverse figure professionali: estetista, nail artist e  parrucchiera.

Queste figure professionali sono accomunate dalla cura verso la persona affinché durante il trattamento possa godere di un momento di benessere e relax con agio in una situazione anche igienicamente adatta.

Questo settore pur dedicandosi all’aspetto estetico della persona è un settore ibrido che ha molti elementi in comune con il settore sanitario. Trattando infatti con il corpo delle persone è molto importante rispettare precisi ed elevati standard di igiene e sicurezza.

Dedicandosi comunque all’aspetto estetico è importante che anche il personale di attività legate al beauty indossi un abbigliamento da lavoro per estetica che abbia stile e personalità. Una divisa estetica fashion è comunque il primo biglietto da visita di un centro estetico!

Divise estetica Isacco: abbigliamento per parrucchiere

Divisa parrucchiere Isacco – Di solito non ci si sofferma più di tanto a pensare alla divisa parrucchiere, perché si ha l’idea che sia un lavoro sicuro e che non richieda necessariamente un abbigliamento professionale per essere svolto. Ma in realtà anche i professionisti dei capelli devono apparire al meglio e indossare capi che rispondano a determinate caratteristiche, tecniche ed estetiche. Le divise parrucchiere devono infatti essere funzionali ed eleganti. Andiamo quindi a vedere come si veste il professionista dei capelli.

Caratteristiche tecniche della divisa per parrucchiere Isacco

L’abbigliamento per parrucchieri, per essere definito come tale, deve avere alcune specifiche tecniche imprescindibili:

  • Comodo:il parrucchiere passa gran parte della sua giornata in piedi e compie molti movimenti, soprattutto con le braccia. La divisa non deve impedire tali movimenti;
  • Traspirante: per quanto non durissimo, quello del parrucchiere è un lavoro che comporta uno sforzo fisico. La divisa non deve quindi trattenere il calore e far respirare il corpo, che tra l’altro è esposto a sostanze chimiche, quali tinture o decoloranti;
  • Antimacchia: a volte ci si può sporcare con i prodotti per i capelli, quindi è utile che la divisa del parrucchiere sia antimacchia. In questo modo se ci si sporca durante il giorno si ha comunque un aspetto presentabile e inoltre un capo antimacchia è più facile da lavare;
  • Con tasche: le tasche sono utilissime nell’abbigliamento professionale per parrucchiere. Asciugacapelli a parte, tutti gli strumenti del lavoro (spazzole, fermagli, …), possono essere contenute nelle tasche. Di conseguenza gli spostamenti all’interno del salone e il lavoro in generale vengono facilitati.

Estetica delle divise parrucchieri Isacco

Un professionista della bellezza come il parrucchiere deve avere un aspetto sempre curato, e trasmettere un’idea di eleganza, se non altro per invogliare la clientela ad affidarsi alle sue mani. Per cui la divisa deve essere uno dei biglietti da visita del lavoro da parrucchiere. È opportuno che dia un’immagine coerente con il negozio e che susciti quell’idea di competenza e raffinatezza che le clienti di un salone di bellezza richiedono. Non solo funzionale dunque; la divisa da parrucchiere perfetta comunica la classe e la professionalità necessarie per guadagnarsi la fiducia delle clienti.

Per questo Isacco propone un’ampia selezione di divise parrucchiere, dalla casacca ai camici, che abbinano praticità e stile. Tanti modelli tra cui scegliere per avere un aspetto in linea con quello del salone di bellezza e confortevole, per poter lavorare tutto il giorno e affrontare tante ore in piedi.

Divise estetica Isacco: divise estetiste

Da sempre sinonimo di indiscussa ricercatezza, l’abito da lavoro è un capo fondamentale che comunica alla tua clientela i tuoi gusti e la tua cura professionale. Nell’ambito della cura della persona è molto importante scegliere le giuste divise estetica fashion, che sappiano trasmettere la tua professionalità e tua passione al cliente!

Camice lungo o casacca minimal e corta? Il vestito da lavoro si adegua alla personalità di chi lo indossa, regalando ogni volta uno stile unico e originale. Gioca con i tessuti e con le fantasie per trovare il modello che fa al caso tuo!

Tessuti antimacchia e dettagli moda sono perfetti per apparire sofisticata e nello stesso tempo trendy, senza mai essere sopra le righe.
Che aspetti a scoprire tutti i suggerimenti disponibili?
A kimono, bianca, elegante, fashion e personalizzata: ad ogni estetista la sua divisa da lavoro!

Divise estetista Isacco: caratteristiche e modelli

L’abbigliamento per centri estetici Isacco deve essere facile da lavare e da stirare, quindi i tessuti sono importanti.
La scelta migliore è il cotone, ma anche il poliestere è perfetto perché si mantiene inalterato nel tempo e dura a lungo. Anche i tessuti misti sono ottimi, assicurano traspirabilità e rendono il capo più facile da indossare.

Per quanto riguarda i modelli sono disponibili diverse tipologie di divise estetica fashion e abbigliamento spa. Come per esempio casacche e camici  tagliati al ginocchio, ad altezza vita oppure lunghi. Lo stile di questi capi spesso richiama quello della camicia ed è provvisto di colletto e bottoni. Sono disponibili anche versioni senza colletto, ideali da usare in estate. Il modello va comunque scelto sempre in accordo fra i professionisti che lavorano nello stesso centro.

Copriabiti taglia unica – Ci sono poi tra la scelta di capi modelli con diversa vestibilità. In un team eterogeneo con personale di diversa fisionomia e fisicità una soluzione vincente può essere la scelta di divise estetica fashion taglia unica.

Un altro capo versatile, di stile e molto funzionale è un grembiule Isacco da indossare all’occorrenza sopra la divisa. Un’altra possibilità è la scelta di una divisa che comprenda maglia e grembiule estetista.


West Rose: produzioni su richiesta e personalizzazione
Personalizzazione = personalità!

Hai trovato la divisa che fa al caso tuo, ma manca il tuo tocco personale?
Personalizzalo con il tuo logo, il tuo nome o una frase che si addice alla tua attività!
Scopri tutte le tecniche di personalizzazione sulla pagina dedicata!

Hai sfogliato tutto il sito e non hai trovato l’abbigliamento che sognavi? 
Nessun problema: ci pensa West Rose!

West Rose offre la possibilità di confezionare capi su richiesta, realizzando il tuo progetto personale. Scopri di più nella sezione dedicata alle produzioni su richiesta.


West Rose veste con stile il tuo lavoro!
Vuoi una consulenza? Contatta il nostro staff!
Una persona esperta ti consiglierà  la migliore divisa  per la tua attività e saprà consigliarti la soluzione migliore per personalizzare il tuo capo! 


Verifica l’effettiva disponibilità.
SERVIZIO OPERATIVO: da lun. a ven. dalle 9.00 alle 18.00 chiama l’assistenza clienti al numero 0119005797 oppure, scrivici con Whatsapp al 39 3927425902