Filtra per Categoria

Showing 115 of 75 results

Filtro

GREMBIULE DA BAR

Il grembiule da bar necessario a fini igienico-sanitari e previsto anche dalle norme in materia di HACCP è un elemento della divisa da barista che rappresenta in realtà una grande opportunità di praticità e stile.

Tutti i vantaggi e le funzionalità del grembiule

Il grembiule da bar è innanzitutto un elemento funzionale della divisa soprattutto i modelli con pratiche tasche in cui riporre piccoli oggetti del mestiere o personali.

Il grembiule ripara gli abiti sottostanti da piccoli schizzi d’acqua, soprattutto se in materiale impermeabile, utile soprattutto per chi lavora dietro il bancone e prepara cocktail e bevande. Esso può però anche essere utile per riparare il busto dal calore di griglie o piccoli forni elettrici usati per scaldare e preparare piadine, toast e panini.

Indossare il grembiule è anche molto pratico a livello d’immagine, non solo in quanto parte della divisa, ma perché facilmente sostituibile e lavabile qualora si sporcasse durante il servizio.
Cambiare un grembiule è sicuramente più pratico di cambiare i pantaloni o la maglia!

Gli abiti della divisa passano in secondo piano rispetto al grembiule, soprattutto se il modello è a pettorina. Il grembiule può quindi diventare un elemento caratterizzante della divisa. Utile per distinguere immediatamente lo staff presente nel locale e per dare uniformità a tutto il personale.

A seconda della mansione il grembiule può essere a vita o pettorina.
– A vita adatto per camerieri e addetto cassa.
– Con pettorina per chi manipola il cibo dietro il bancone.

Il consiglio di West Rose: un grembiule senza personalizzazione rimane un semplice grembiule, per dargli personalità personalizzalo aggiungendo il logo della tua attività! 
Scopri i nostri servizi professionali dedicati alle tecniche di personalizzazione e alla realizzazione di una bozza grafica!

Vuoi creare una divisa davvero unica? Abbina il grembiule ai cappelli da bar o agli accessori per la divisa!